Image Image Image Image Image Image Image Image Image

13 Ott

By

Suinetti: come favorire il passaggio dall’alimentazione liquida a quella solida

13 Ottobre 2020 | By |

Produrre in modo autonomo alimenti di qualità per i suinetti è difficile

Gli allevatori di suini hanno grosse difficoltà a produrre autonomamente mangimi di qualità che accompagnino i suinetti dall’alimentazione liquida fino a quella solida. Prodursi questo tipo di alimento, infatti, è molto complesso. Per farlo, è necessario reperire tutte le materie prime ed è importante creare un alimento omogeneo, con le dimensioni corrette e garantito in termini di digeribilità e assenza di sostanze tossiche.

Earlyjet favorisce l’ingestione dei suinetti

Per preparare l’apparato digerente dei suinetti al passaggio dall’alimentazione liquida, a base di latte, a quella solida del post-svezzamento, Deatech ha dato vita ad una soluzione nutrizionale che consente di ottenere risultati eccellenti.

Earlyjet è un alimento completo, in piccoli pellet, costituito da materie prime ad elevata digeribilità che soddisfano i reali fabbisogni nutrizionali dei suinetti dalla nascita, fino ai 35 giorni di vita. Grazie alla sua speciale composizione, a base di tecnologie innovative, Earlyjet aumenta il consumo giornaliero di mangime, favorendo l’accrescimento e rafforzando le difese immunitarie dei suinetti. Gli animali, infatti, mangiano di più, assimilano al meglio i nutrienti della razione e hanno più energia per crescere.

Earlyjet ha un’elevata appetibilità e digeribilità, per questo è molto gradito dai giovani animali ed è essenziale per aiutare i suinetti a sfruttare al meglio tutti i nutrienti messi a loro disposizione.

Earlyjet, una garanzia pronta all’uso

Gli allevatori che utilizzano la soluzione nutrizionale Earlyjet per i loro suinetti hanno un alimento di elevata qualità, già pronto all’uso, che gli consente di ottenere animali più sani e forti.

Earlyjet, somministrato dalla nascita fino ai 35 giorni di vita, fornisce una garanzia totale sul risultato finale ed evita le continue preoccupazioni dell’allevatore relative al cambio di alimentazione.

 

Per saperne di più chiamaci al 334 6528179