AG3 80 SUS, LA QUALITÀ DEL PASSATO AD UN PREZZO PIÙ CONVENIENTE

Argomenti:

Torna al blog

Rimani aggiornato:

label="Newsletter"

Tempo di lettura: ~ 2 min

Le scrofe, animali chiave nel contesto suinicolo italiano, si trovano spesso ad affrontare complessità legate ai parti e alle infiammazioni.

La fase del parto rappresenta un momento delicato, con potenziali complicazioni che possono influenzare la salute della scrofa e anche la vitalità dei nuovi nati. L'infiammazione, spesso connessa al processo riproduttivo, può avere impatti negativi sulla fertilità, sulla qualità del latte materno e sulla condizione generale delle scrofe. La necessità di affrontare queste sfide è evidente, poiché impatta direttamente sull'efficienza e la sostenibilità dell'allevamento suinicolo.

AG3 80 SUS, una rivoluzione nutrizionale

In questo contesto, AG3 80 SUS  emerge come una soluzione rivoluzionaria nell'alimentazione delle scrofe. La sua formula innovativa è stata attentamente progettata per fornire non solo i nutrienti essenziali, ma anche sostanze benefiche che mirano a mitigare le problematiche legate ai parti e all’infiammazione dell’organismo. Grazie a tecnologie all'avanguardia, questo prodotto offre una risposta mirata alle esigenze nutrizionali delle scrofe durante il ciclo riproduttivo. La combinazione di elementi chiave, come antiossidanti, acidi grassi essenziali Omega 3 e l’assenza di fattori antinutrizionali contribuisce a garantire uno stato di salute ottimale a tutte le scrofe durante la gestazione e la latttazione.

Risultati concreti per gli allevatori

L'integrazione di AG3 80 SUS nella razione delle scrofe si traduce in risultati concreti per tutti gli allevatori. Oltre a una gestione più agevole dei parti e a una minore incidenza di infiammazioni, si riscontrano benefici economici significativi grazie al suo prezzo altamente competitivo. Inoltre, gli allevatori possono assistere a una diminuzione dei costi veterinari associati all’acquisto dei farmaci e della risoluzione delle problematiche nella sfera riproduttiva. Inoltre, la salute migliorata delle scrofe si riflette direttamente sulla produzione, con una nidiata più robusta e sana. AG3 80 SUS non è solo una soluzione nutrizionale avanzata, è a tutti gli effetti una strategia per gli allevatori che mirano a migliorare gli standard di benessere animale e efficienza nell'allevamento suinicolo.

Per saperne di più contattaci ora

News correlate

Le ultime novità dal mondo dell’allevamento
COME ASSICURARE LA SOPRAVVIVENZA DEI SUINETTI ALLA NASCITA

Le nuove genetiche sempre più iperprolifiche, nel corso degli anni, hanno portato ad un considerevole aumento delle dimensioni delle nidiate.

IL GRANDE PROBLEMA DELLA MORTALITÀ DEI SUINETTI

La mortalità dei suinetti durante il periodo che va dalla nascita allo svezzamento rappresenta una sfida critica per tutti gli allevatori di suini.

COMBATTERE LO STRESS DA CALDO NELL'ALLEVAMENTO SUINICOLO

L'allevamento suinicolo è un'attività che richiede una cura particolare per il benessere degli animali.

Scopri le ultime novità dal mondo dell'allevamento

Iscriviti alla newsletter

Deatech S.r.l.
​Via Palermo 9 - 20057 Assago (MI)

P.iva 01802340032 • C.F. 12636160157

Newsletter

Privacy Policy Cookie Policy Preferenze cookie

Tailored by Logistic Design