L'ALIMENTO DETOX CONTRO LE MICOTOSSINE DA PROVARE SUBITO

Torna al blog

Rimani aggiornato:

label="Newsletter"

Tempo di lettura: ~ 1 min

Il segreto per avere bovine in piena forma e altamente performanti è nutrire gli animali con alimenti sani e di elevata qualità. Tutto parte dal campo, infatti, una corretta coltivazione e conservazione facilita l’ottenimento di questi risultati. Tuttavia, pur facendo del proprio meglio in campagna e in azienda, le micotossine possono andare ad intaccare le produzioni agricole (soprattutto a causa del clima) e ridurre la qualità nutrizionale degli alimenti zootecnici.

Deatech, proprio per questo, ha messo a punto una soluzione detox che disintossica le vacche da tutte quelle micotossine che contribuiscono a ridurre le performance, la fertilità e la salute di tutta la mandria.

Alleato numero 1 per evitare l’intossicazione da micotossine è l’utilizzo di minerali argillosi e non che si legano alle micotossine, evitandone l’assorbimento da parte dell’organismo. A questa si aggiungono altri componenti in grado di agire in maniera benefica sul sistema immunitario. Tutti questi meravigliosi principi attivi sono contenuti all’interno di:

MICOTECH 100

Alimento in polvere che mantiene la normale funzionalità dell’organismo delle bovine da latte e che aiuta gli allevatori a proteggere i loro animali dal rischio di intossicazione da micotossine.  Inserito all’interno della razione giornaliera, intrappola le micotossine e ne evita l’assorbimento. Grazie a questa soluzione, le vacche sono fuori pericolo e continuano a mantenere elevata la loro efficienza produttiva e riproduttiva, anche quando gli alimenti sono contaminati.

Per saperne di più, contattaci

News correlate

Le ultime novità dal mondo dell’allevamento e dell'agricoltura
NASCE IL NUOVO SPAZIO ESPOSITIVO DEATECH DA ZOOG: INNOVAZIONE PER LA NUTRIZIONE ANIMALE

Un nuovo spazio espositivo Deatech dal rivenditore ZOOG. Qui puoi trovare prodotti per la nutrizione dei tuoi animali, dai vitelli alle vacche in asciutta e transizione.

HAI PENSATO DI TOGLIERE I PRODOTTI ESTIVI DALLA RAZIONE? ECCO PERCHÉ PUÒ COSTARTI CARO

Non farti ingannare da un temporale estivo: lo stress da caldo nelle vacche da latte non finisce con un abbassamento di temperatura.

ESTATE E QUALITÀ DEL LATTE: COSA SUCCEDE DAVVERO NELLE STALLE?

Con l’arrivo dell’estate, il latte prodotto dalle vacche cambia. Non è solo una questione di quantità: la composizione e la qualità igienico-sanitaria peggiorano visibilmente

Scopri le ultime novità dal mondo dell'allevamento

Iscriviti alla newsletter

Deatech S.r.l.
​Via Palermo 9 - 20057 Assago (MI)

P.iva 01802340032 • C.F. 12636160157

Newsletter

Privacy Policy Cookie Policy Preferenze cookie

Tailored by Logistic Design