EVO MEGA, IL SEGRETO PER OTTENERE IL MEGLIO DALLE TUE BOVINE

Argomenti:

Torna al blog

Rimani aggiornato:

label="Newsletter"

Tempo di lettura: ~ 2 min

Gli allevatori faticano a trovare soluzioni nutrizionali adatte alla propria realtà aziendale

Gli allevatori di bovine da latte sono sempre alla ricerca di soluzioni nutrizionali all’avanguardia per migliorare le performance produttive, riproduttive ed economiche del loro allevamento. In particolare, per restare al passo coi tempi e per valorizzare il proprio lavoro, sentono sempre di più la necessità di aumentare le produzioni di latte, facendo mangiare la stessa quantità di alimento agli animali e migliorando la fertilità della mandria. Tuttavia, non sempre trovano soluzioni adatte alla propria azienda.

L’evoluzione della nutrizione bovina

Deatech, dopo 20 anni di esperienza nella nutrizione delle bovine da latte e dopo numerose ricerche fatte in allevamenti italiani, presenta agli allevatori in anteprima assoluta la tecnologia alimentare multifunzione EVO MEGA.

EVO MEGA è un alimento composto da più tecnologie alimentari che, insieme, rappresentano l’evoluzione della nutrizione bovina. EVO MEGA, grazie alla potente sinergia di questi componenti, consente agli allevatori di bovine da latte di migliorare le coperture dei fabbisogni nutrizionali delle bovine in lattazione ad alta produzione. Questi animali, infatti, hanno necessità nutrizionali diverse e molto più elevate delle normali vacche.

EVO MEGA consente di raggiungere risultati molto ambiziosi. È facilmente adattabile a qualsiasi azienda, infatti, è sufficiente aggiungerla nel carro unifeed degli animali per ottenere, sin da subito, una razione che faccia ottenere il meglio dai propri animali.

Più latte e più fertilità con la stessa quantità di alimento

Gli allevatori che hanno utilizzato costantemente EVO MEGA nel pieno del periodo caldo, tra i mesi di maggio e luglio, hanno ottenuto una risposta davvero eccezionale dai loro animali. Grazie al pieno soddisfacimento dei reali fabbisogni nutrizionali delle bovine, la produzione di latte è aumentata e, di conseguenza, anche la fertilità. Il miglioramento dell’efficienza alimentare delle bovine, inoltre, ha permesso di ottenere questi risultati mantenendo inalterata la quantità di sostanza secca ingerita.

Per saperne di più chiamaci

News correlate

Le ultime novità dal mondo dell’allevamento e dell'agricoltura
VACCHE DA LATTE E PROBLEMI DI TERMOREGOLAZIONE? ECCO COSA FARE

In estate, le vacche da latte affrontano una sfida fisiologica molto seria: non possono sudare come noi.

STRESS DA CALDO: UN NEMICO CHE COLPISCE IN SILENZIO

Lo stress termico colpisce prima dei sintomi visibili: agisci ora con la prevenzione nutrizionale Deatech

STRESS TERMICO NEI BOVINI DA LATTE: SOLUZIONI EFFICACI PER PROTEGGERE PRODUZIONE E BENESSERE

Scopri come affrontare lo stress termico da caldo nei bovini da latte con ThermoExtra e HydroExtra di Deatech. Migliora benessere, ingestione e produzione, anche in primavera e in piena estate. Richiedi ora la tua consulenza personalizzata.

Scopri le ultime novità dal mondo dell'allevamento

Iscriviti alla newsletter

Deatech S.r.l.
​Via Palermo 9 - 20057 Assago (MI)

P.iva 01802340032 • C.F. 12636160157

Newsletter

Privacy Policy Cookie Policy Preferenze cookie

Tailored by Logistic Design