COME AVERE VITELLE IN PIENA FORMA E IN SALUTE GIÀ DAI PRIMI GIORNI DI VITA
Tempo di lettura: ~ 1 min
Quando le vitelle non digeriscono bene, hanno pelo brutto e sono poco vitali
La maggior parte delle vitelle che digeriscono male gli alimenti si presentano poco attive, con pelo brutto e occhi spenti. I giovani animali con evidenti problemi di digestione, infatti, sono soliti mangiare meno il che significa avere vitelli debilitati con scarsi accrescimenti giornalieri.
Favorire lo sviluppo del rumine e mantenerlo in salute
Nutrijet è la soluzione nutrizionale che, più di tutti, consente di aumentare lo sviluppo e l’attività del rumine al fine migliorare la digestione degli alimenti da parte dei giovani animali. Un rumine completamente sviluppato e al pieno della sua funzionalità, infatti, è fondamentale per aiutare le vitelle a digerire bene i foraggi.
Tutto parte da qui, da un rumine maturo al 100% e in perfetta salute. Deatech, grazie alla tecnologia Nutrijet e al suo piccolo formato in pellet, consente agli allevatori di avere animali che si alimentano facilmente e, per questo, aumentano l’ingestione. I suoi speciali ingredienti sono studiati appositamente per la nutrizione infantile bovina e migliorano lo sviluppo del rumine, dell’organismo e, di conseguenza, anche dell’apparato riproduttore.
Pelo lucido e occhi vispi
Grazie alla soluzione nutrizionale Nutrijet, le vitelle hanno un’elevata appetenza. Proprio per questo, riprendono a mangiare velocemente e di gusto, aumentando l’ingestione di alimento e la loro attività. Questo, consente agli allevatori di avere animali in perfetta salute, con pelo lucido e occhi vispi.
Per saperne di più chiamaci
News correlate
Le ultime novità dal mondo dell’allevamento e dell'agricoltura
Le semine autunno-vernine rappresentano una scelta strategica per le stalle da latte: foraggi di qualità, rese stabili e sostenibilità per migliorare la redditività aziendale.
Un nuovo spazio espositivo Deatech dal rivenditore ZOO G. Qui puoi trovare prodotti per la nutrizione dei tuoi animali, dai vitelli alle vacche in asciutta e transizione.