SVEZZAMENTO DEI SUINETTI: QUANTO MI COSTI?
Tempo di lettura: ~ 1 min
L’alimentazione per lo svezzamento dei suinetti ha costi elevati
L’alimentazione zootecnica è uno dei costi più elevati che gli allevatori suinicoli devono sostenere. Per ottenere performance elevate, infatti, sono costretti ad investire molto denaro, soprattutto per la nutrizione degli animali durante la fase di pre-svezzamento e svezzamento. Le spese alimentari, inoltre, non sempre si ripagano e l’azienda può andare incontro a gravi difficoltà economiche.
Earlyjet, tanti vantaggi al giusto prezzo
Dopo numerose ricerche scientifiche fatte a livello nazionale ed internazionale, la ricerca e sviluppo Deatech ha messo a punto una soluzione nutrizionale studiata appositamente per la nutrizione dei giovani suinetti dai 10 ai 35 giorni di vita: Earlyjet.
Earlyjet è un alimento costituito solo dalle migliori tecnologie alimentari presenti in commercio, scelte principalmente per la loro elevata appetibilità. Queste sue particolari caratteristiche consentono agli allevatori suinicoli di vedere suinetti che mangiano costantemente durante tutta la complessa fase di transizione, che vede gli animali passare da un’alimentazione liquida, a base di latte, a quella solida dello svezzamento.
Grazie alla speciale formulazione di Earlyjet, gli allevatori accompagnano con cura i loro suinetti alla fase di svezzamento, fattore indispensabile per ottenere animali sani e forti durante tutte le fasi successive.
Elevato rapporto qualità-prezzo
Earlyjet è la soluzione nutrizionale con il più elevato rapporto qualità-prezzo presente sul mercato. Il suo utilizzo, inoltre, consente agli allevatori suinicoli di ottenere ottimi risultati in tempi brevi. I suinetti lo mangiano di gusto e, nei primi giorni dopo lo svezzamento, non accusano più alcuna problematica legata al passaggio tra l’alimentazione liquida, a base di latte, e quella solida dello svezzamento.
Per saperne di più chiamaci
News correlate
Le ultime novità dal mondo dell’allevamento e dell'agricoltura
Scopri come migliorare resa, qualità nutrizionale e conservazione dei foraggi coltivati in azienda con Tecamin Max.
Il servizio tecnico di Deatech emerge come un elemento distintivo, garantendo una presenza costante e soluzioni su misura per ogni esigenza in allevamento.
Deatech sviluppa prodotti per la nutrizione animale e l’agricoltura, combinando innovazione e sostenibilità per migliorare la produttività e l'efficienza degli allevamenti italiani. Offriamo mangimi, integratori, sementi e diversi servizi per allevatori e agricoltori, con soluzioni personalizzate e un continuo supporto tecnico.