SVEZZAMENTO DEI SUINETTI: COME OTTENERE IL MASSIMO DAI PROPRI INVESTIMENTI

Argomenti:

Torna al blog

Rimani aggiornato:

label="Newsletter"

Tempo di lettura: ~ 1 min

L’alimentazione per lo svezzamento dei suinetti ha un costo piuttosto elevato

Nell’allevamento suinicolo, per avere performance elevate, è necessario investire molto denaro in alimentazione. In particolare, lo svezzamento dei suinetti rappresenta una delle fasi più costose per gli allevatori suinicoli. Gli investimenti per la nutrizione degli animali, in questa fase, sono piuttosto elevati e, non sempre, vengono completamente ripagati.

Earlyjet, l’alimento dai 10 ai 35 giorni di vita

Dagli ottimi risultati ottenuti a livello nazionale ed internazionale, Deatech ha messo a punto una soluzione nutrizionale studiata appositamente per soddisfare le esigenze nutrizionali dei giovani suinetti: Earlyjet.

Earlyjet è un alimento composto dalle migliori tecnologie alimentari scelte da Deatech per la nutrizione infantile suina. Il mix di ingredienti e la loro speciale composizione fanno sì che questo alimento abbia un’elevata appetibilità e che sia molto apprezzato dai suinetti. I giovani animali mangiano costantemente durante tutta la fase di transizione e, il passaggio dall’alimentazione liquida a base di latte a quella solida dello svezzamento, avviene con estrema facilità.

Earlyjet, aggiunto alla razione dei suinetti dal 10° al 35° giorno di vita, consente agli allevatori suinicoli di accompagnare delicatamente i giovani animali alla fase di svezzamento, massimizzando i risultati degli investimenti eseguiti.

Il passaggio da latte ad alimento solido è un gioco da ragazzi

Earlyjet è la soluzione nutrizionale con il più elevato rapporto qualità-prezzo presente sul mercato. Il suo utilizzo, dai 10 ai 35 giorni di vita, consente agli allevatori di suini di ottenere ottimi risultati in tempi brevi. I suinetti lo mangiano volentieri e, in questo modo, affrontano il passaggio dall’alimentazione liquida a quella solida senza alcuna difficoltà.

Per saperne di più chiamaci

News correlate

Le ultime novità dal mondo dell’allevamento e dell'agricoltura
COLTIVI FORAGGI PER IL TUO BESTIAME? ECCO COME RISOLVERE I PROBLEMI DI QUALITÀ, RESA E VALORE NUTRIZIONALE

Scopri come migliorare resa, qualità nutrizionale e conservazione dei foraggi coltivati in azienda con Tecamin Max.

OLTRE LA VENDITA: IL SERVIZIO TECNICO DEATECH CHE SUPPORTA GLI ALLEVATORI

Il servizio tecnico di Deatech emerge come un elemento distintivo, garantendo una presenza costante e soluzioni su misura per ogni esigenza in allevamento.

DEATECH: INNOVAZIONE E SOSTENIBILITÀ PER UN'AGRICOLTURA E UN ALLEVAMENTO MIGLIORI

Deatech sviluppa prodotti per la nutrizione animale e l’agricoltura, combinando innovazione e sostenibilità per migliorare la produttività e l'efficienza degli allevamenti italiani. Offriamo mangimi, integratori, sementi e diversi servizi per allevatori e agricoltori, con soluzioni personalizzate e un continuo supporto tecnico.

Scopri le ultime novità dal mondo dell'allevamento

Iscriviti alla newsletter

Deatech S.r.l.
​Via Palermo 9 - 20057 Assago (MI)

P.iva 01802340032 • C.F. 12636160157

Newsletter

Privacy Policy Cookie Policy Preferenze cookie

Tailored by Logistic Design