SUINETTI 10-35 GIORNI DI VITA: MANTENERE UNA BUONA INGESTIONE E RIDURRE LE INFIAMMAZIONI
Tempo di lettura: ~ 2 min
Il cambio di alimentazione e il distaccamento dalla madre sono condizioni stressanti
I suinetti con età compresa tra i 10 ed i 35 giorni di vita sono sottoposti ad importanti stress. Tra le cause principali troviamo i frequenti cambi di alimentazione e il distaccamento dalla madre. Condizioni di crescita non ottimali, infatti, portano gli allevatori suinicoli ad avere animali con infiammazioni localizzate in tutto l’organismo che riducono la crescita e le performance di tutto l’allevamento.
Earlyjet evita i disturbi intestinali e ha un effetto antinfiammatorio
Per ridurre al minimo i fattori negativi, tipici del periodo di transizione dei suinetti, la ricerca e sviluppo Deatech ha messo a punto una soluzione nutrizionale unica nel suo genere per la fase 10-35 giorni di vita: Earlyjet.
Earlyjet è un alimento che, a seconda delle esigenze aziendali, viene proposto nel formato micro-pellet o in polvere. Gli allevatori suinicoli sono rimasti colpiti sin da subito dei risultati apportati da questa soluzione nutrizionale. La sua speciale composizione, infatti, consente di accompagnare i suinetti alla fase di svezzamento nella maniera più delicata possibile. Le speciali tecnologie alimentari che lo compongono evitano la comparsa di disturbi intestinali, in particolare nei primi 3 giorni dopo lo svezzamento.
Earlyjet ha anche un effetto antinfiammatorio dovuto all’azione di speciali tecnologie che ristabiliscono il corretto funzionamento dell’organismo, fondamentale per avere animali in piena salute.
Animali che continuano a mangiare tranquillamente
Grazie ad Earlyjet gli allevatori suinicoli hanno a disposizione una soluzione nutrizionale completa e all’avanguardia che permette di evitare i tipici sbalzi negativi dello svezzamento. Con questo alimento gli animali continuano a mangiare tranquillamente e vengono accompagnati verso lo svezzamento nel miglior modo possibile, migliorando di conseguenza anche le performance generali dell’allevamento.
Per saperne di più chiamaci
News correlate
Le ultime novità dal mondo dell’allevamento e dell'agricoltura
Scopri come migliorare resa, qualità nutrizionale e conservazione dei foraggi coltivati in azienda con Tecamin Max.
Il servizio tecnico di Deatech emerge come un elemento distintivo, garantendo una presenza costante e soluzioni su misura per ogni esigenza in allevamento.
Deatech sviluppa prodotti per la nutrizione animale e l’agricoltura, combinando innovazione e sostenibilità per migliorare la produttività e l'efficienza degli allevamenti italiani. Offriamo mangimi, integratori, sementi e diversi servizi per allevatori e agricoltori, con soluzioni personalizzate e un continuo supporto tecnico.