SUINETTI 10-35 GIORNI DI VITA: FORNIRE ALIMENTI AD ELEVATA DIGERIBILITÀ PER AUMENTARE GLI ACCRESCIMENTI
Tempo di lettura: ~ 1 min
La bassa digeribilità dei nutrienti riduce le performance dei suinetti
Per ottenere performance elevate durante lo svezzamento, i suinetti necessitano di alimenti altamente digeribili, soprattutto durante la fase che va dai 10 ai 35 giorni di vita. Tuttavia, la maggior parte degli alimenti presenti in commercio sono caratterizzati da una bassa digeribilità dei nutrienti che, non sempre, consente agli allevatori di ottenere i risultati sperati.
Earlyjet, super digeribile grazie a tecnologie di qualità e processi produttivi unici
Earlyjet è la soluzione nutrizionale che viene utilizzata dagli allevatori per accompagnare i suinetti alla fase di svezzamento. Le speciali tecnologie alimentari che lo compongono, consentono di evitare la comparsa di disturbi intestinali nei suinetti, in particolare nei primi 3 giorni dopo lo svezzamento.
Earlyjet è una soluzione nutrizionale che, somministrata dai 10 ai 35 giorni di vita, consente agli allevatori di fornire ai suinetti un alimento altamente digeribile e libero da fattori anti-nutrizionali.
Il 95% della proteina, infatti, è digeribile e quasi totalmente assimilabile grazie a processi tecnologici che ne aumentano la digeribilità. Anche i grassi contenuti in Earlyjet passano attraverso processi produttivi all’avanguardia che evitano l’ossidazione dei lipidi e limitano il sovraccarico del fegato. L’amido, invece, viene cotto e gelatinizzato, l’unica soluzione valida per renderlo attaccabile dagli enzimi e valorizzarlo in una razione per suinetti.
Suinetti pronti per lo svezzamento
Aggiungendo Earlyjet alla razione, in polvere o micro-pellet, i suinetti ottengono un accrescimento giornaliero più elevato e aumentano di peso in modo regolare. Questo, avviene fornendo ai giovani animali amidi, proteine e grassi con elevata digeribilità. I suinetti, grazie ad Earlyjet, stanno fisicamente meglio e arrivano pronti allo svezzamento.
Per saperne di più chiamaci
News correlate
Le ultime novità dal mondo dell’allevamento e dell'agricoltura
Scopri come migliorare resa, qualità nutrizionale e conservazione dei foraggi coltivati in azienda con Tecamin Max.
Il servizio tecnico di Deatech emerge come un elemento distintivo, garantendo una presenza costante e soluzioni su misura per ogni esigenza in allevamento.
Deatech sviluppa prodotti per la nutrizione animale e l’agricoltura, combinando innovazione e sostenibilità per migliorare la produttività e l'efficienza degli allevamenti italiani. Offriamo mangimi, integratori, sementi e diversi servizi per allevatori e agricoltori, con soluzioni personalizzate e un continuo supporto tecnico.