STALLA DA LATTE: COME AUMENTARE IL FATTURATO DURANTE IL PERIODO AUTUNNO-INVERNALE?

Argomenti:

Torna al blog

Rimani aggiornato:

label="Newsletter"

Tempo di lettura: ~ 1 min

Durante il periodo autunno-invernale la produzione di latte cala

Durante il periodo autunno-invernale, nell’allevamento bovino da latte, il fatturato mensile subisce una netta riduzione. Questo è principalmente dovuto ad un calo della produzione di latte rispetto agli altri periodi dell’anno. Gli allevatori, in queste condizioni, sono continuamente stressati perché faticano a pagare nei tempi corretti i fornitori.

Frigo del latte sempre pieno con EVO MEGA

La ricerca e sviluppo di Deatech, ascoltando le necessità dei propri allevatori, ha dato vita ad una tecnologia alimentare multifunzione unica e che fornisce risultati sicuri e garantiti. Stiamo parlando di EVO MEGA, l’evoluzione della nutrizione bovina di Deatech.

Grazie ai suoi speciali ingredienti e alla loro potente sinergia, questo alimento consente agli allevatori di coprire e soddisfare appieno i reali fabbisogni nutrizionali delle bovine da latte. EVO MEGA, infatti, consente di avere un frigo del latte pieno, anche durante il periodo autunno-invernale.

Il miglioramento del metabolismo animale e della digeribilità della proteina presente in razione, consentono di aumentare la produzione di latte in tempi brevi. Gli allevatori che lo hanno aggiunto al carro unifeed delle vacche in lattazione, infatti, hanno notato miglioramenti in solo 7-10 giorni. Le bovine producono più latte e i frigo si riempiono anche nel periodo dell’anno con più bassa produzione.

Fatture del latte sempre più alte

Applicando la soluzione nutrizionale EVO MEGA, gli allevatori incassano fatture più alte anche durante il periodo autunno-invernale. Questo è principalmente dovuto ad un aumento della produzione di latte e ad un netto miglioramento dell’efficienza aziendale che, di conseguenza, rende anche più tranquilli e sereni gli allevatori.

Per saperne di più chiamaci

News correlate

Le ultime novità dal mondo dell’allevamento e dell'agricoltura
VACCHE DA LATTE E PROBLEMI DI TERMOREGOLAZIONE? ECCO COSA FARE

In estate, le vacche da latte affrontano una sfida fisiologica molto seria: non possono sudare come noi.

STRESS DA CALDO: UN NEMICO CHE COLPISCE IN SILENZIO

Lo stress termico colpisce prima dei sintomi visibili: agisci ora con la prevenzione nutrizionale Deatech

STRESS TERMICO NEI BOVINI DA LATTE: SOLUZIONI EFFICACI PER PROTEGGERE PRODUZIONE E BENESSERE

Scopri come affrontare lo stress termico da caldo nei bovini da latte con ThermoExtra e HydroExtra di Deatech. Migliora benessere, ingestione e produzione, anche in primavera e in piena estate. Richiedi ora la tua consulenza personalizzata.

Scopri le ultime novità dal mondo dell'allevamento

Iscriviti alla newsletter

Deatech S.r.l.
​Via Palermo 9 - 20057 Assago (MI)

P.iva 01802340032 • C.F. 12636160157

Newsletter

Privacy Policy Cookie Policy Preferenze cookie

Tailored by Logistic Design