SCROFE: MANTENERE LA CORRETTA FUNZIONALITÀ DEL FEGATO PER EVITARE I BALIAGGI

Argomenti:

Torna al blog

Rimani aggiornato:

label="Newsletter"

Tempo di lettura: ~ 1 min

Quando le scrofe hanno problemi al fegato producono meno latte

Molto spesso, le scrofe con problemi al fegato smettono completamente di mangiare. Questa condizione può portare ad avere animali anoressici che non producono latte a sufficienza per nutrire tutta la nidiata. La sofferenza dei suinetti ed i relativi baliaggi rappresentano per gli allevatori una perdita di tempo ed un alto rischio morte dei suinetti.

Scrofe con più appetito

Prohepa è la soluzione nutrizionale che mantiene, a livelli ottimali, l’appetito e l’ingestione di alimento da parte delle scrofe in lattazione e periparto. La sinergia degli estratti vegetali, delle vitamine e dei minerali che lo compongono, fanno funzionare al meglio il fegato degli animali.

Prohepa disintossica il fegato e ripristina le normali funzioni delle cellule epatiche. In questo modo, evita la formazione del fegato grasso e la relativa perdita di appetito. È facile da usare perché è sufficiente aggiungerlo nella razione delle scrofe ad un dosaggio di 5 kg/t.

Le scrofe che vengono nutrite con Prohepa hanno un appetito sempre elevato e possiedono l’energia ideale per produrre la giusta quantità di latte per nutrire tutti i suinetti. Prohepa ha anche un ottimo effetto sulla fertilità, infatti, favorisce la venuta in calore delle scrofe dopo lo svezzamento.

Scrofe e suinetti in piena forma

Prohepa, aggiunto semplicemente alla razione delle scrofe in lattazione ed in periparto, consente agli allevatori suinicoli di avere scrofe che non smettono mai di mangiare e che producono latte a sufficienza per nutrire tutta la nidiata. Gli allevatori, grazie a questa soluzione nutrizionale, evitano i baliaggi e vedono scrofe e suinetti sempre in piena forma.

Per saperne di più chiamaci

News correlate

Le ultime novità dal mondo dell’allevamento e dell'agricoltura
COLTIVI FORAGGI PER IL TUO BESTIAME? ECCO COME RISOLVERE I PROBLEMI DI QUALITÀ, RESA E VALORE NUTRIZIONALE

Scopri come migliorare resa, qualità nutrizionale e conservazione dei foraggi coltivati in azienda con Tecamin Max.

OLTRE LA VENDITA: IL SERVIZIO TECNICO DEATECH CHE SUPPORTA GLI ALLEVATORI

Il servizio tecnico di Deatech emerge come un elemento distintivo, garantendo una presenza costante e soluzioni su misura per ogni esigenza in allevamento.

DEATECH: INNOVAZIONE E SOSTENIBILITÀ PER UN'AGRICOLTURA E UN ALLEVAMENTO MIGLIORI

Deatech sviluppa prodotti per la nutrizione animale e l’agricoltura, combinando innovazione e sostenibilità per migliorare la produttività e l'efficienza degli allevamenti italiani. Offriamo mangimi, integratori, sementi e diversi servizi per allevatori e agricoltori, con soluzioni personalizzate e un continuo supporto tecnico.

Scopri le ultime novità dal mondo dell'allevamento

Iscriviti alla newsletter

Deatech S.r.l.
​Via Palermo 9 - 20057 Assago (MI)

P.iva 01802340032 • C.F. 12636160157

Newsletter

Privacy Policy Cookie Policy Preferenze cookie

Tailored by Logistic Design