QUANDO I SUINETTI NON MANGIANO, PERDONO PESO E SI AMMALANO PIÙ FACILMENTE

Argomenti:

Torna al blog

Rimani aggiornato:

label="Newsletter"

Tempo di lettura: ~ 2 min

I suinetti con problemi digestivi non mangiano e perdono peso

Molto spesso, durante la fase di transizione, i suinetti perdono l’appetito e non mangiano la quantità di cibo necessaria a soddisfare i propri fabbisogni nutrizionali. Questa condizione è spesso dovuta ad un apparato digerente infiammato e non perfettamente funzionante. I suinetti che perdono peso, inoltre, rischiano di ammalarsi più facilmente a causa di un sistema immunitario non completamente sviluppato e poco reattivo.

Earlyjet risolve i disturbi digestivi dei suinetti

Deatech, dopo aver ottenuto ottimi risultati a livello nazionale ed internazionale, ha deciso di introdurre Earlyjet nell’alimentazione dei suinetti.

Earlyjet è la soluzione nutrizionale che evita la perdita di appetito dei suinetti durante il complesso periodo di transizione, dalla nascita fino ai 35 giorni di vita. È un alimento in micro-pellet che, grazie al suo potere antinfiammatorio ed acidificante, permette di risolvere appieno i disturbi all’apparato digerente dei suinetti.

Earlyjet apporta materie prime ad alta digeribilità che permettono di preparare al meglio l’apparato digerente dei suinetti alla fase di post-svezzamento. In questo modo, i giovani animali passano dall’alimentazione liquida a quella solida in modo semplice e senza alcuna difficoltà. Somministrato a volontà, consente agli allevatori suinicoli di ottenere animali performanti che migliorano, di conseguenza, le prestazioni dell’allevamento.

Con Earlyjet i suinetti non smettono di mangiare

Earlyjet è la migliore soluzione che consente agli allevatori di vedere suinetti molto più forti, più vigorosi e più pesanti, anche durante il periodo di transizione. I giovani animali, grazie a questa soluzione nutrizionale, non smettono di mangiare ed il loro sistema immunitario risulta essere sempre pronto a proteggerli dall’insorgenza delle più comuni malattie presenti nell’allevamento suinicolo.

Per saperne di più chiamaci

News correlate

Le ultime novità dal mondo dell’allevamento e dell'agricoltura
COLTIVI FORAGGI PER IL TUO BESTIAME? ECCO COME RISOLVERE I PROBLEMI DI QUALITÀ, RESA E VALORE NUTRIZIONALE

Scopri come migliorare resa, qualità nutrizionale e conservazione dei foraggi coltivati in azienda con Tecamin Max.

OLTRE LA VENDITA: IL SERVIZIO TECNICO DEATECH CHE SUPPORTA GLI ALLEVATORI

Il servizio tecnico di Deatech emerge come un elemento distintivo, garantendo una presenza costante e soluzioni su misura per ogni esigenza in allevamento.

DEATECH: INNOVAZIONE E SOSTENIBILITÀ PER UN'AGRICOLTURA E UN ALLEVAMENTO MIGLIORI

Deatech sviluppa prodotti per la nutrizione animale e l’agricoltura, combinando innovazione e sostenibilità per migliorare la produttività e l'efficienza degli allevamenti italiani. Offriamo mangimi, integratori, sementi e diversi servizi per allevatori e agricoltori, con soluzioni personalizzate e un continuo supporto tecnico.

Scopri le ultime novità dal mondo dell'allevamento

Iscriviti alla newsletter

Deatech S.r.l.
​Via Palermo 9 - 20057 Assago (MI)

P.iva 01802340032 • C.F. 12636160157

Newsletter

Privacy Policy Cookie Policy Preferenze cookie

Tailored by Logistic Design