PIANTE PIÙ VERDI, RIGOGLIOSE ED UNIFORMI IN CAMPO CON TECAMIN MAX

Torna al blog

Rimani aggiornato:

label="Newsletter"

Tempo di lettura: ~ 2 min

Ogni terreno agricolo è un mondo a sé

Ogni areale del territorio italiano è vocato a determinate produzioni agricole a seconda della tipologia e tessitura del terreno, della presenza e accessibilità all’acqua e delle temperature ambientali medie. Tutti questi fattori, se non studiati attentamente, possono avere degli effetti negativi sulla redditività degli allevamenti. Un’azienda agricola, secondo la nostra filosofia, deve puntare ad essere sempre più autosufficiente, riducendo l’acquisto di materie prime dall’esterno e coltivando più alimenti e di maggiore qualità per i propri animali. 

Un nuovo modo di vedere le produzioni agricole

Deatech, grazie ai suoi 20 anni di esperienza in ricerca e sviluppo, è sempre riuscita a proporre delle soluzioni innovative a tutti i suoi allevatori, studiate e provate sul campo per rispondere a specifiche esigenze agronomiche nonché a nuove richieste del mercato.

Da qualche anno abbiamo deciso di evolverci e di vedere le produzioni agricole destinate alla zootecnica da un altro punto di vista. È solo da una terra ben coltivata e da coltivazioni curate che possiamo produrre alimenti di elevata qualità per i nostri animali e in quantità adeguate a rendere le aziende il più autonome possibile.

Abbiamo fatto tutto questo grazie a tecnologie che si sono consolidate nel tempo, come Tecamin Max, il biostimolante fogliare con il 15% di amminoacidi apprezzato in tutti gli areali del Nord Italia.

Tecamin Max è la migliore soluzione, 100% naturale, che ti consente di aumentare la produzione di foraggi e concentrati. Grazie alla sua speciale composizione, stimola lo sviluppo di fusto e radici che rendono le piante più forti, resistenti a stress e patogeni ed efficienti nell’utilizzo di acqua e i nutrienti.

Coltivazioni con una marcia in più

Un solo trattamento di Tecamin Max, associato ai più comuni interventi agricoli (diserbo, concimazione, antiparassitari), consente agli allevatori di ottenere piante più verdi, forti e rigogliose anche nei terreni più difficili. Le differenze tra un campo trattato con Tecamin Max e uno non trattato si vedono ad occhio nudo, ci raccontano i nostri clienti. Le piante coltivate nelle capezzagne sono uniformi come tutto il resto del campo e la quantità di rimorchi e dumper riempiti è nettamente superiore rispetto a prima.

Per saperne di più contattaci ora

News correlate

Le ultime novità dal mondo dell’allevamento e dell'agricoltura
COLTIVI FORAGGI PER IL TUO BESTIAME? ECCO COME RISOLVERE I PROBLEMI DI QUALITÀ, RESA E VALORE NUTRIZIONALE

Scopri come migliorare resa, qualità nutrizionale e conservazione dei foraggi coltivati in azienda con Tecamin Max.

COSA SEMINARE IN PRIMAVERA: COLTURE STRATEGICHE PER UN PIANO COLTURALE INNOVATIVO

Con l’arrivo della primavera, gli allevatori si trovano a un bivio strategico: pianificare in modo convenzionale le semine, continuando a dipendere dal mercato esterno, oppure adottare una nuova visione del piano colturale capace di garantire autonomia, sostenibilità e qualità degli alimenti destinati alla nutrizione animale.

OLTRE LA VENDITA: IL SERVIZIO TECNICO DEATECH CHE SUPPORTA GLI ALLEVATORI

Il servizio tecnico di Deatech emerge come un elemento distintivo, garantendo una presenza costante e soluzioni su misura per ogni esigenza in allevamento.

Scopri le ultime novità dal mondo dell'allevamento

Iscriviti alla newsletter

Deatech S.r.l.
​Via Palermo 9 - 20057 Assago (MI)

P.iva 01802340032 • C.F. 12636160157

Newsletter

Privacy Policy Cookie Policy Preferenze cookie

Tailored by Logistic Design