IL PARTO PROVOCA ELEVATO STRESS E INFIAMMA LE SCROFE

Argomenti:

Torna al blog

Rimani aggiornato:

label="Newsletter"

Tempo di lettura: ~ 2 min

Il parto è una fase molto dolorosa

Le scrofe escono dall’estate già molto stressate a causa del caldo e, se devono partorire, la loro condizione fisica viene aggravata ulteriormente. In una fase molto delicata come quella del parto, dove l’animale viene stabulato in un ambiente nuovo, l’organismo delle scrofe risponde generando molecole pro-infiammatorie.

Stress e dolore hanno effetti negativi sul benessere delle scrofe e sulle performance dei suinetti. I parti molto lunghi, infatti, sono spesso causa di alterazioni nella lattazione, di comportamenti aggressivi delle scrofe e possono causare mancanza di ossigeno nei neonati, condizione che ha gravi ripercussioni sulla loro crescita.

K Force disinfiamma tutto l’organismo

Deatech, per migliorare la salute delle scrofe all’uscita dall’estate e in momenti stressanti come quelli del parto, ha creato un alimento che risolve tutti gli stati infiammatori dell’organismo animale: K Force.

K Force è un alimento a base esclusivamente vegetale, che contiene estratti di piante officinali in grado di completare e migliorare la dieta delle scrofe gravide e in lattazione. I suoi ingredienti, infatti, riattivano e rinforzano il sistema immunitario delle scrofe, aiutando l’organismo ad agire tempestivamente contro le infiammazioni.

K Force, oltre a disinfiammare le scrofe, è stato studiato per riportare la temperatura corporea a livelli ottimali al fine di garantire alle scrofe un ottimo stato di salute.

Meno problemi al parto con K Force

K Force, grazie alla sua speciale composizione, consente agli allevatori suinicoli di ridurre in maniera importante tutte le problematiche che si verificano durante il parto. Aggiungendo K Force in polvere nel mangime o K Force liquido nell’acqua di abbeverata, le infiammazioni causate da momenti stressanti come il pre e post-parto si riducono e, allo stesso tempo, migliorano il benessere e la condizione fisica delle scrofe.

Per saperne di più chiamaci

News correlate

Le ultime novità dal mondo dell’allevamento e dell'agricoltura
COLTIVI FORAGGI PER IL TUO BESTIAME? ECCO COME RISOLVERE I PROBLEMI DI QUALITÀ, RESA E VALORE NUTRIZIONALE

Scopri come migliorare resa, qualità nutrizionale e conservazione dei foraggi coltivati in azienda con Tecamin Max.

OLTRE LA VENDITA: IL SERVIZIO TECNICO DEATECH CHE SUPPORTA GLI ALLEVATORI

Il servizio tecnico di Deatech emerge come un elemento distintivo, garantendo una presenza costante e soluzioni su misura per ogni esigenza in allevamento.

DEATECH: INNOVAZIONE E SOSTENIBILITÀ PER UN'AGRICOLTURA E UN ALLEVAMENTO MIGLIORI

Deatech sviluppa prodotti per la nutrizione animale e l’agricoltura, combinando innovazione e sostenibilità per migliorare la produttività e l'efficienza degli allevamenti italiani. Offriamo mangimi, integratori, sementi e diversi servizi per allevatori e agricoltori, con soluzioni personalizzate e un continuo supporto tecnico.

Scopri le ultime novità dal mondo dell'allevamento

Iscriviti alla newsletter

Deatech S.r.l.
​Via Palermo 9 - 20057 Assago (MI)

P.iva 01802340032 • C.F. 12636160157

Newsletter

Privacy Policy Cookie Policy Preferenze cookie

Tailored by Logistic Design