COME RECUPERARE LA MIGLIORE CONDIZIONE FISICA DELLE BOVINE DA LATTE
Tempo di lettura: ~ 1 min
Durante il periodo caldo le bovine da latte hanno perso tono
Al termine del periodo caldo, le bovine da latte hanno perso tono e si trovano a dover recuperare la loro migliore condizione fisica per fare latte e gravidanze. Il costante aumento delle temperature ha anche ridotto in maniera importante il benessere della mandria e, di conseguenza, le performance produttive e riproduttive dell’allevamento.
Animali più efficienti con EVO MEGA
Per aiutare le vacche da latte a recuperare la migliore condizione fisica persa durante il periodo caldo, Deatech ha messo a punto una tecnologia multifunzione unica nel suo genere: EVO MEGA.
EVO MEGA nasce dopo 20 anni di specializzazione in alimentazione zootecnica e, oggi, rappresenta l’evoluzione della nutrizione bovina di Deatech. È un alimento completo che, a parità di ingestione, soddisfa i reali fabbisogni nutrizionali delle bovine e aumenta l’efficienza del metabolismo animale. In questo modo, le bovine digeriscono e assorbono al meglio i nutrienti presenti nella razione, condizione che gli consente di riprendere tono e di recuperare velocemente la migliore condizione fisica.
Il mix di componenti e tecnologie alimentari che compongono EVO MEGA lo rendono facilmente adattabile a qualsiasi azienda, infatti, basta semplicemente aggiungerlo al carro unifeed per ottenere i migliori risultati.
Le vacche recuperano velocemente la migliore condizione fisica
EVO MEGA, aggiunto semplicemente alla razione delle vacche in lattazione, aumenta il benessere degli animali senza dover ricorrere ad importanti variazioni nella razione. Soddisfando appieno i reali fabbisogni nutrizionali degli animali, le vacche da latte recuperano velocemente la loro migliore condizione fisica, permettendo agli allevatori di avere un costante miglioramento delle performance aziendali.
Per saperne di più chiamaci
News correlate
Le ultime novità dal mondo dell’allevamento e dell'agricoltura
Scopri come migliorare resa, qualità nutrizionale e conservazione dei foraggi coltivati in azienda con Tecamin Max.
Chetosi, scarsa conversione dell’energia e nuove sfide ambientali stanno mettendo in crisi la produttività delle stalle da latte. Dopo il divieto del Kexxtone, molti allevatori cercano alternative naturali ed efficaci. Scopri KETORUMEN GREEN!
Il servizio tecnico di Deatech emerge come un elemento distintivo, garantendo una presenza costante e soluzioni su misura per ogni esigenza in allevamento.