COME PORTARE ALLO SVEZZAMENTO SUINETTI DAL PESO IDEALE COMPENSANDO LA MANCANZA DI LATTE DELLE SCROFE

Argomenti:

Torna al blog

Rimani aggiornato:

label="Newsletter"

Tempo di lettura: ~ 2 min

Il caldo riduce la qualità e la quantità di latte delle scrofe

Il caldo, ancora oggi, rappresenta un problema attuale per l’allevamento suino, soprattutto per le scrofe. In questo periodo, infatti, il latte a disposizione per i suinetti è poco, di bassa qualità e poco nutriente. Le conseguenze economiche negative sono piuttosto evidenti, infatti, i giovani animali arrivano allo svezzamento con un peso inferiore a quello che normalmente dovrebbero avere.

Earlyjet compensa la mancanza della nutrizione lattea

Earlyjet è la soluzione nutrizionale ideale per compensare la mancanza di latte della scrofa durante il periodo caldo e per ottenere effetti positivi sull’apparato digerente dei suinetti.

Earlyjet è un alimento completo in mini-pellet costituito da materie prime ad elevata digeribilità che preparano l’apparato digerente dei suinetti alla fase di post-svezzamento. Proprio per questo, è ideale per nutrire, in modo specifico, i suinetti dalla nascita fino ai 35 giorni di vita.

La sua speciale azione migliora la digeribilità dell’alimento e promuove lo sviluppo dei villi intestinali dei suinetti che hanno un apparato digerente non completamente sviluppato. Earlyjet, inoltre, mantiene il pH dello stomaco a livelli ottimali, orientando la flora positiva dell’intestino e svolgendo un’azione antinfiammatoria sull’apparato digerente. Gli allevatori, così facendo, riescono finalmente a soddisfare appieno i fabbisogni nutrizionali dei loro suinetti.

Per ottenere i migliori risultati in allevamento consigliamo di somministrare Earlyjet a volontà, lasciando sempre a disposizione acqua potabile ai suinetti.

I suinetti arrivano allo svezzamento con il peso ideale

Earlyjet, somministrato a volontà, consente agli allevatori di vedere animali in salute che, durante il difficile periodo caldo, non perdono peso a causa di una riduzione della quantità e della qualità del latte delle scrofe. Gli animali, infatti, arrivano allo svezzamento con il peso ideale e l’allevatore vede notevoli miglioramenti in tutto l’allevamento.

Per saperne di più chiamaci

News correlate

Le ultime novità dal mondo dell’allevamento e dell'agricoltura
COLTIVI FORAGGI PER IL TUO BESTIAME? ECCO COME RISOLVERE I PROBLEMI DI QUALITÀ, RESA E VALORE NUTRIZIONALE

Scopri come migliorare resa, qualità nutrizionale e conservazione dei foraggi coltivati in azienda con Tecamin Max.

OLTRE LA VENDITA: IL SERVIZIO TECNICO DEATECH CHE SUPPORTA GLI ALLEVATORI

Il servizio tecnico di Deatech emerge come un elemento distintivo, garantendo una presenza costante e soluzioni su misura per ogni esigenza in allevamento.

DEATECH: INNOVAZIONE E SOSTENIBILITÀ PER UN'AGRICOLTURA E UN ALLEVAMENTO MIGLIORI

Deatech sviluppa prodotti per la nutrizione animale e l’agricoltura, combinando innovazione e sostenibilità per migliorare la produttività e l'efficienza degli allevamenti italiani. Offriamo mangimi, integratori, sementi e diversi servizi per allevatori e agricoltori, con soluzioni personalizzate e un continuo supporto tecnico.

Scopri le ultime novità dal mondo dell'allevamento

Iscriviti alla newsletter

Deatech S.r.l.
​Via Palermo 9 - 20057 Assago (MI)

P.iva 01802340032 • C.F. 12636160157

Newsletter

Privacy Policy Cookie Policy Preferenze cookie

Tailored by Logistic Design