COME OTTENERE IL MASSIMO DALLE COLTIVAZIONI UTILIZZANDO PRODOTTI COMPLETAMENTE NATURALI
Tempo di lettura: ~ 2 min
Quando non si trovano prodotti naturali efficaci, si ricorre all’utilizzo di sostanze chimiche o di sintesi
Sempre più allevatori ed agricoltori sono alla ricerca di soluzioni naturali per coltivare meglio e produrre più alimenti destinati alla nutrizione dei loro animali. Tuttavia, trovare prodotti naturali realmente efficienti è molto difficile. Proprio per questo, molto spesso, gli allevatori sono costretti a ricorrere all’utilizzo di sostanze chimiche o di sintesi per trattare le piante ed ottenere il massimo dalle loro coltivazioni.
Tecamin Max: i migliori risultati in Italia e in oltre 60 paesi
Tecamin Max è la migliore soluzione naturale che massimizza l’efficienza produttiva delle tue coltivazioni. Grazie alla sua speciale composizione, a base di amminoacidi ed estratti di origine vegetale, fornisce energia e nutrienti prontamente disponibili per la crescita delle tue piante.
Tecamin Max, dopo essere stato sperimentato a livello internazionale, in oltre 60 paesi, ha raggiunto risultati molto incoraggianti. Proprio per questo, noi di Deatech siamo voluti andare oltre, infatti, siamo stati i primi e gli unici ad averlo utilizzato in Italia confermando e implementando i risultati internazionali anche sul territorio italiano. I vantaggi forniti da questa soluzione sono molteplici, in particolare, l’aumento della resa di produzione e della qualità delle colture destinate all’alimentazione zootecnica. Grazie a Tecamin Max, finalmente, i nostri allevatori e agricoltori producono di più e nutrono i loro animali con alimenti di qualità che hanno un buon contenuto di amido, proteina, una buona digeribilità e sono liberi da micotossine.
Più produzione e qualità con Tecamin Max
Grazie a Tecamin Max, i nostri allevatori ed agricoltori sono riusciti a massimizzare l’efficienza produttiva ed il guadagno generato dalle loro coltivazioni. Questo gli ha permesso di produrre più alimenti per i loro animali, aumentando il livello di autosufficienza aziendale e riducendo l’acquisto di materie prime dall’esterno. Dopo la distribuzione, le piante crescono sane e forniscono prodotti di qualità omogenea.
Tecamin Max è la tecnologia di Agri Salus, la soluzione che ti consente di aumentare la resa di produzione dei foraggi e delle tue materie prime per la nutrizione dei tuoi animali.
Per saperne di più chiamaci
News correlate
Le ultime novità dal mondo dell’allevamento e dell'agricoltura
Le semine autunno-vernine rappresentano una scelta strategica per le stalle da latte: foraggi di qualità, rese stabili e sostenibilità per migliorare la redditività aziendale.
Un nuovo spazio espositivo Deatech dal rivenditore ZOO G. Qui puoi trovare prodotti per la nutrizione dei tuoi animali, dai vitelli alle vacche in asciutta e transizione.