COME OTTENERE IL MASSIMO DALLE COLTIVAZIONI UTILIZZANDO PRODOTTI COMPLETAMENTE NATURALI

Torna al blog

Rimani aggiornato:

label="Newsletter"

Tempo di lettura: ~ 2 min

Quando non si trovano prodotti naturali efficaci, si ricorre all’utilizzo di sostanze chimiche o di sintesi

Sempre più allevatori ed agricoltori sono alla ricerca di soluzioni naturali per coltivare meglio e produrre più alimenti destinati alla nutrizione dei loro animali. Tuttavia, trovare prodotti naturali realmente efficienti è molto difficile. Proprio per questo, molto spesso, gli allevatori sono costretti a ricorrere all’utilizzo di sostanze chimiche o di sintesi per trattare le piante ed ottenere il massimo dalle loro coltivazioni.

Tecamin Max: i migliori risultati in Italia e in oltre 60 paesi

Tecamin Max è la migliore soluzione naturale che massimizza l’efficienza produttiva delle tue coltivazioni. Grazie alla sua speciale composizione, a base di amminoacidi ed estratti di origine vegetale, fornisce energia e nutrienti prontamente disponibili per la crescita delle tue piante.

Tecamin Max, dopo essere stato sperimentato a livello internazionale, in oltre 60 paesi, ha raggiunto risultati molto incoraggianti. Proprio per questo, noi di Deatech siamo voluti andare oltre, infatti, siamo stati i primi e gli unici ad averlo utilizzato in Italia confermando e implementando i risultati internazionali anche sul territorio italiano. I vantaggi forniti da questa soluzione sono molteplici, in particolare, l’aumento della resa di produzione e della qualità delle colture destinate all’alimentazione zootecnica. Grazie a Tecamin Max, finalmente, i nostri allevatori e agricoltori producono di più e nutrono i loro animali con alimenti di qualità che hanno un buon contenuto di amido, proteina, una buona digeribilità e sono liberi da micotossine.

Più produzione e qualità con Tecamin Max

Grazie a Tecamin Max, i nostri allevatori ed agricoltori sono riusciti a massimizzare l’efficienza produttiva ed il guadagno generato dalle loro coltivazioni. Questo gli ha permesso di produrre più alimenti per i loro animali, aumentando il livello di autosufficienza aziendale e riducendo l’acquisto di materie prime dall’esterno. Dopo la distribuzione, le piante crescono sane e forniscono prodotti di qualità omogenea.

Tecamin Max è la tecnologia di Agri Salus, la soluzione che ti consente di aumentare la resa di produzione dei foraggi e delle tue materie prime per la nutrizione dei tuoi animali.

Per saperne di più chiamaci

News correlate

Le ultime novità dal mondo dell’allevamento e dell'agricoltura
SEMINE AUTUNNALI: QUALE SEMENTE SCEGLIERE PER LA TUA STALLA

Più massa, più energia, più proteina o una fibra più digeribile? La scelta delle sementi autunnali non dovrebbe partire soltanto dal campo, ma dal risultato che vuoi ottenere in stalla.

UN NUOVO MODO DI RACCONTARCI, LO STESSO MODO DI ESSERE IN STALLA

Scopri il nuovo modo di raccontare Deatech: persone, competenze, nutrizione e dati per affiancare ogni giorno gli allevatori nelle loro scelte.

IL CALDO IN ASCIUTTA SI PAGA DOPO IL PARTO

L’asciutta prepara parto e lattazione. Scopri perché lo stress da caldo nelle vacche da latte richiede prevenzione, raffrescamento e nutrizione mirata.

Deatech S.r.l.
​Via Palermo 9 - 20057 Assago (MI)

P.iva 01802340032 • C.F. 12636160157


Per info sui prodotti contattaci al +39 375 6921468

Newsletter

Privacy Policy • Cookie Policy • Preferenze cookie

Tailored by Logistic Design