BASSA FERTILITÀ IN STALLA? DEATECH RISPONDE CON EVO MEGA

Argomenti:

Torna al blog

Rimani aggiornato:

label="Newsletter"

Tempo di lettura: ~ 2 min

Con l’ipofertilità calano le gravidanze e la produzione di latte

La fertilità della mandria è il pilastro più importante per un allevamento bovino da latte di successo. Tuttavia, sempre più frequentemente, gli allevatori assistono a fenomeni di ipofertilità nello loro bovine da latte. Gli animali non rimangono gravidi e, dopo 9 mesi, non hanno parti e riducono la produzione. La considerevole perdita di latte provoca così un danno economico rilevante.

EVO MEGA aumenta la fertilità della mandria

Per essere sempre più vicini ai nostri allevatori la ricerca e sviluppo Deatech, con i suoi 20 anni di esperienza in nutrizione animale, ha dato vita ad una tecnologia multifunzione unica nel suo genere. EVO MEGA è l’alimento che consente agli allevatori di migliorare la fertilità della mandria, producendo più latte ed evitando gli effetti economici negativi dovuti alle mancate gravidanze.

EVO MEGA è un pellet sbriciolato che permette di raggiungere risultati molto ambiziosi senza dover ricorrere a cambi nella razione alimentare. È adattabile a qualsiasi realtà e viene formulato appositamente alle reali esigenze dell’allevamento. Somministrarlo è molto semplice, infatti, è sufficiente aggiungerlo al carro unifeed delle vacche in lattazione alla dose di 1-1,5 kg/capo/giorno.

EVO MEGA, per noi, rappresenta l’evoluzione della nutrizione bovina nel corso del tempo. Grazie all’elevata qualità e alla potente sinergia delle tecnologie in esso contenute, aumentiamo la fertilità della mandria durante tutto l’anno, permettendo agli allevatori di migliorare le loro performance.

Una mandria più fertile con EVO MEGA

EVO MEGA è la tecnologia alimentare multifunzione che ti consente di migliorare la fertilità della mandria durante tutto l’anno. Gli allevatori che nutrono le loro bovine con EVO MEGA, riescono a fare gravidanze anche durante il periodo caldo, fondamentale per avere un buon numero di parti la primavera successiva. Aumentando la fertilità e riuscendo ad avere più gravidanze, la produzione di latte rimane elevata e costante 365 giorni all’anno.

Per saperne di più chiamaci

News correlate

Le ultime novità dal mondo dell’allevamento e dell'agricoltura
VACCHE DA LATTE E PROBLEMI DI TERMOREGOLAZIONE? ECCO COSA FARE

In estate, le vacche da latte affrontano una sfida fisiologica molto seria: non possono sudare come noi.

STRESS DA CALDO: UN NEMICO CHE COLPISCE IN SILENZIO

Lo stress termico colpisce prima dei sintomi visibili: agisci ora con la prevenzione nutrizionale Deatech

STRESS TERMICO NEI BOVINI DA LATTE: SOLUZIONI EFFICACI PER PROTEGGERE PRODUZIONE E BENESSERE

Scopri come affrontare lo stress termico da caldo nei bovini da latte con ThermoExtra e HydroExtra di Deatech. Migliora benessere, ingestione e produzione, anche in primavera e in piena estate. Richiedi ora la tua consulenza personalizzata.

Scopri le ultime novità dal mondo dell'allevamento

Iscriviti alla newsletter

Deatech S.r.l.
​Via Palermo 9 - 20057 Assago (MI)

P.iva 01802340032 • C.F. 12636160157

Newsletter

Privacy Policy Cookie Policy Preferenze cookie

Tailored by Logistic Design