AG3 80, LA SOLUZIONE DA ACQUISTARE PER AUMENTARE DEL 7% IL PESO DELLA NIDIATA
Tempo di lettura: ~ 1 min
Cosa mangiano le scrofe per mettere al mondo nidiate così pesanti e forti? E dove trovano tutta l’energia e i nutrienti essenziali per essere sempre in piena forma, anche d’estate? Ammettiamolo: tutti noi siamo un po’ curiosi di sapere cosa inseriscono nella razione dei loro animali gli allevatori che si sono affidati a Deatech. C’è ben poco su cui fantasticare, la verità è che tutte le razioni hanno una cosa in comune: l’inserimento di AG3 80.
AG3 80 è l’alimento in farina, a base di semi di lino, che rappresenta la migliore fonte di acidi grassi essenziali per la dieta delle scrofe. AG3 80, ricco di Omega 3, è studiato dalla ricerca e sviluppo Deatech per:
- Evitare l’infiammazione
- Potenziare il sistema immunitario
- Migliorare la qualità e la quantità del latte e del colostro
Ecco i risultati ottenuti dopo l’inserimento di AG3 80 nella razione delle scrofe in lattazione e gestazione:
- Incremento di peso nidiata allo svezzamento: + 7 %
- Riduzione mortalità suinetti allo svezzamento: -5 %
- Immunoglobuline nel colostro: 7 mg/ml senza AG3 80 vs. 11 mg/ml con AG3 80
Per saperne di più, contattaci al
News correlate
Le ultime novità dal mondo dell’allevamento e dell'agricoltura
Scopri come migliorare resa, qualità nutrizionale e conservazione dei foraggi coltivati in azienda con Tecamin Max.
Il servizio tecnico di Deatech emerge come un elemento distintivo, garantendo una presenza costante e soluzioni su misura per ogni esigenza in allevamento.
Deatech sviluppa prodotti per la nutrizione animale e l’agricoltura, combinando innovazione e sostenibilità per migliorare la produttività e l'efficienza degli allevamenti italiani. Offriamo mangimi, integratori, sementi e diversi servizi per allevatori e agricoltori, con soluzioni personalizzate e un continuo supporto tecnico.