Image Image Image Image Image Image Image Image Image

30 Ott

By

Una soluzione pronta all’uso per ridurre la manodopera ed aumentare la sicurezza alimentare

30 Ottobre 2020 | By |

Il latte ricostituito dei suinetti veicola patogeni

I suinetti con pochi giorni di vita hanno un apparato digerente non completamente sviluppato. L’allevatore, molto spesso, si trova quindi a dover somministrare del latte ricostituito ai giovani animali, operazione che richiede mediamente 40 minuti – 1 ora di lavoro extra. La manodopera ha costi elevati e la somministrazione del latte rappresenta una pericolosa fonte di contaminazione da parte di patogeni presenti nell’ambiente.

Con Earlystart i suinetti mangiano sin da subito

Earlystart è la soluzione nutrizionale di Deatech che viene somministrata nei primi 10 giorni di vita dei suinetti. Distribuito nella comoda vaschetta riutilizzabile, agganciata ad un tappetino di gomma pesante, Earlystart attira i suinetti che, in questo modo, riprendono a mangiare velocemente. Gli animali tornano in forma e possono continuare a mangiare l’alimento solido del post-svezzamento, rispettando i normali tempi di crescita.

Earlystart è un alimento pronto all’uso, contenuto in una confezione con atmosfera modificata che consente di aumentarne la conservabilità fino a 2 anni. Questa soluzione, infatti, è stabile, non fermenta nel tempo ed è sufficiente versarla nella vaschetta per poterla far mangiare ai suinetti. L’allevatore, in questo modo, non dovrà utilizzare altra manodopera per la somministrazione del latte ricostituito.

Earlystart è altamente appetibile, molto attraente e dotato di un’elevata digeribilità. I suoi 32 ingredienti, completamente naturali, sono stati attentamente studiati ed elaborati per la creazione di omogenizzato morbido e gustoso.

Rapida somministrazione dell’alimento

Earlystart è una soluzione nutrizionale facile da utilizzare e già pronta all’uso. L’allevatore, in pochi minuti, somministra l’alimento ai propri animali, abbattendo i costi relativi alla manodopera e garantendo una completa sicurezza alimentare. Grazie a questa soluzione, inoltre, la quantità ed il peso dei suini che vanno all’ingrasso è migliore rispetto ad altri sistemi tradizionali.

 

Per saperne di più chiamaci al 334 6528179