QUANDO I SUINETTI NON MANGIANO, PERDONO PESO E SI AMMALANO PIÙ FACILMENTE

Argomenti:

Torna al blog

Rimani aggiornato:

label="Newsletter"

Tempo di lettura: ~ 2 min

I suinetti con problemi digestivi non mangiano e perdono peso

Molto spesso, durante la fase di transizione, i suinetti perdono l’appetito e non mangiano la quantità di cibo necessaria a soddisfare i propri fabbisogni nutrizionali. Questa condizione è spesso dovuta ad un apparato digerente infiammato e non perfettamente funzionante. I suinetti che perdono peso, inoltre, rischiano di ammalarsi più facilmente a causa di un sistema immunitario non completamente sviluppato e poco reattivo.

Earlyjet risolve i disturbi digestivi dei suinetti

Deatech, dopo aver ottenuto ottimi risultati a livello nazionale ed internazionale, ha deciso di introdurre Earlyjet nell’alimentazione dei suinetti.

Earlyjet è la soluzione nutrizionale che evita la perdita di appetito dei suinetti durante il complesso periodo di transizione, dalla nascita fino ai 35 giorni di vita. È un alimento in micro-pellet che, grazie al suo potere antinfiammatorio ed acidificante, permette di risolvere appieno i disturbi all’apparato digerente dei suinetti.

Earlyjet apporta materie prime ad alta digeribilità che permettono di preparare al meglio l’apparato digerente dei suinetti alla fase di post-svezzamento. In questo modo, i giovani animali passano dall’alimentazione liquida a quella solida in modo semplice e senza alcuna difficoltà. Somministrato a volontà, consente agli allevatori suinicoli di ottenere animali performanti che migliorano, di conseguenza, le prestazioni dell’allevamento.

Con Earlyjet i suinetti non smettono di mangiare

Earlyjet è la migliore soluzione che consente agli allevatori di vedere suinetti molto più forti, più vigorosi e più pesanti, anche durante il periodo di transizione. I giovani animali, grazie a questa soluzione nutrizionale, non smettono di mangiare ed il loro sistema immunitario risulta essere sempre pronto a proteggerli dall’insorgenza delle più comuni malattie presenti nell’allevamento suinicolo.

Per saperne di più chiamaci

News correlate

Le ultime novità dal mondo dell’allevamento
COME ASSICURARE LA SOPRAVVIVENZA DEI SUINETTI ALLA NASCITA

Le nuove genetiche sempre più iperprolifiche, nel corso degli anni, hanno portato ad un considerevole aumento delle dimensioni delle nidiate.

IL GRANDE PROBLEMA DELLA MORTALITÀ DEI SUINETTI

La mortalità dei suinetti durante il periodo che va dalla nascita allo svezzamento rappresenta una sfida critica per tutti gli allevatori di suini.

AG3 80 SUS, LA QUALITÀ DEL PASSATO AD UN PREZZO PIÙ CONVENIENTE

Le scrofe, animali chiave nel contesto suinicolo italiano, si trovano spesso ad affrontare complessità legate ai parti e alle infiammazioni.

Scopri le ultime novità dal mondo dell'allevamento

Iscriviti alla newsletter

Deatech S.r.l.
​Via Palermo 9 - 20057 Assago (MI)

P.iva 01802340032 • C.F. 12636160157

Newsletter

Privacy Policy Cookie Policy Preferenze cookie

Tailored by Logistic Design