Image Image Image Image Image Image Image Image Image

01 Ott

By

Quando i suinetti non mangiano, perdono peso e si ammalano più facilmente

1 Ottobre 2020 | By |

I suinetti con problemi digestivi non mangiano e perdono peso

Molto spesso, durante la fase di transizione, i suinetti perdono l’appetito e non mangiano la quantità di cibo necessaria a soddisfare i propri fabbisogni nutrizionali. Questa condizione è spesso dovuta ad un apparato digerente infiammato e non perfettamente funzionante. I suinetti che perdono peso, inoltre, rischiano di ammalarsi più facilmente a causa di un sistema immunitario non completamente sviluppato e poco reattivo.

Earlyjet risolve i disturbi digestivi dei suinetti

Deatech, dopo aver ottenuto ottimi risultati a livello nazionale ed internazionale, ha deciso di introdurre Earlyjet nell’alimentazione dei suinetti.

Earlyjet è la soluzione nutrizionale che evita la perdita di appetito dei suinetti durante il complesso periodo di transizione, dalla nascita fino ai 35 giorni di vita. È un alimento in micro-pellet che, grazie al suo potere antinfiammatorio ed acidificante, permette di risolvere appieno i disturbi all’apparato digerente dei suinetti.

Earlyjet apporta materie prime ad alta digeribilità che permettono di preparare al meglio l’apparato digerente dei suinetti alla fase di post-svezzamento. In questo modo, i giovani animali passano dall’alimentazione liquida a quella solida in modo semplice e senza alcuna difficoltà. Somministrato a volontà, consente agli allevatori suinicoli di ottenere animali performanti che migliorano, di conseguenza, le prestazioni dell’allevamento.

Con Earlyjet i suinetti non smettono di mangiare

Earlyjet è la migliore soluzione che consente agli allevatori di vedere suinetti molto più forti, più vigorosi e più pesanti, anche durante il periodo di transizione. I giovani animali, grazie a questa soluzione nutrizionale, non smettono di mangiare ed il loro sistema immunitario risulta essere sempre pronto a proteggerli dall’insorgenza delle più comuni malattie presenti nell’allevamento suinicolo.

 

Per saperne di più chiamaci al 334 6528179