NUTRIRE I SUINETTI DALLA NASCITA AI 35 GIORNI DI VITA CON UN’UNICA SOLUZIONE NUTRIZIONALE È POSSIBILE

Argomenti:

Torna al blog

Rimani aggiornato:

label="Newsletter"

Tempo di lettura: ~ 2 min

I prodotti per lo svezzamento dei suinetti sono poco appetibili

Molti dei mangimi per lo svezzamento presenti in commercio risultano poco appetibili per i suinetti. Proprio per questo, gli allevatori suinicoli scelgono di prodursi autonomamente un alimento adatto a questa fase. Tuttavia, la produzione di un mangime da svezzamento in azienda rappresenta una grossa preoccupazione perché l’allevatore, molto spesso, fatica a rifornirsi di tutti gli ingredienti, non ha né un impianto molto tecnologico per produrre un prodotto omogeneo, né il tempo per farlo.

Earlyjet facilita la vita dell’allevatore

Per facilitare la vita dell’allevatore suinicolo, Deatech ha selezionato un alimento completo, unico e più adeguato all’alimentazione dei suinetti durante la delicata fase di transizione: Earlyjet.

Earlyjet è un alimento che viene creato in un impianto di produzione specializzato, capace di dosare microelementi e di rendere completamente omogeneo l’alimento. Questo sistema, inoltre, ci consente di proporre agli allevatori un’unica soluzione nutrizionale con una forma fisica adatta ai giovani suinetti, il micro-pellet, che ne agevola l’assunzione.

Ciò che rende Earlyjet così speciale è un attento controllo delle materie prime che lo costituiscono. I suoi componenti, infatti, sono dotati di un’elevata digeribilità per preparare l’apparato digerente dei giovani animali alla fase di post-svezzamento, sin dalla nascita.

Gli allevatori, in questo modo, non hanno più preoccupazioni e ottengono il meglio dai loro animali.

Un solo alimento dalla nascita fino ai 35 giorni di vita

Earlyjet, somministrato dalla nascita fino ai 35 giorni di vita, è un alimento molto appetibile e di facile utilizzo. È un prodotto unico e già pronto all’uso che, messo a disposizione dei suinetti, li accompagna durante la delicata fase dello svezzamento. In questo modo, facilita il lavoro dell’allevatore e consente di ottenere animali più sani e più forti.

Per saperne di più chiamaci

News correlate

Le ultime novità dal mondo dell’allevamento
COME ASSICURARE LA SOPRAVVIVENZA DEI SUINETTI ALLA NASCITA

Le nuove genetiche sempre più iperprolifiche, nel corso degli anni, hanno portato ad un considerevole aumento delle dimensioni delle nidiate.

IL GRANDE PROBLEMA DELLA MORTALITÀ DEI SUINETTI

La mortalità dei suinetti durante il periodo che va dalla nascita allo svezzamento rappresenta una sfida critica per tutti gli allevatori di suini.

AG3 80 SUS, LA QUALITÀ DEL PASSATO AD UN PREZZO PIÙ CONVENIENTE

Le scrofe, animali chiave nel contesto suinicolo italiano, si trovano spesso ad affrontare complessità legate ai parti e alle infiammazioni.

Scopri le ultime novità dal mondo dell'allevamento

Iscriviti alla newsletter

Deatech S.r.l.
​Via Palermo 9 - 20057 Assago (MI)

P.iva 01802340032 • C.F. 12636160157

Newsletter

Privacy Policy Cookie Policy Preferenze cookie

Tailored by Logistic Design