Image Image Image Image Image Image Image Image Image

14 Mar

By

MENO FARMACI NELL’ALLEVAMENTO SUINO. È POSSIBILE.

14 Marzo 2019 | By |

Gli allevatori di suini al giorno d’oggi si trovano costretti ad affrontare la necessità di ridurre l’uso dei farmaci in allevamento.

Proprio per questo, con l’approccio alimentare Nutri Salus, finalmente potrai ottenere animali sani e nelle condizioni ideali di benessere che ti garantiranno un miglioramento della tua qualità di vita. Scoprirai quanto è semplice soddisfare le crescenti esigenze dei consumatori sempre più interessati alla natura di ciò che mangiano dando un’immagine positiva del tuo lavoro. Inoltre, potrai rispondere agli obblighi che ti impongono le leggi in termini di uso dei farmaci, ottenendo comunque un’efficace prevenzione e cura delle patologie dei tuoi animali.

Raggiungerai questi risultati con un’alimentazione ad hoc per ogni fase del ciclo di vita dei tuoi suini basata su tecnologie al passo con i tempi e testate negli allevamenti italiani.

Partecipa il 19 marzo a Rivalta sul Mincio (MN) e il 20 marzo a Montichiari (BS) alla presentazione del regime alimentare Nutri Salus dove ti dimostreremo come ridurre l’uso dei farmaci nel tuo allevamento agendo:

  1. Sull’equilibrio Omega 6/Omega 3
  2. Sul pH e sulla flora digestiva
  3. Attraverso la fitoterapia veterinaria

Al termine della presentazione seguirà la cena dove potrai soddisfare tutte le tue curiosità su Nutri Salus.

Scarica l’invito all’evento del 19 marzo a Rivalta sul Mincio (MN)

INVITO EVENTO

Scarica l’invito all’evento del 20 marzo a Montichiari (BS)

INVITO EVENTO

Se vuoi ottenere maggior informazioni su Nutri Salus o se sei interessato a partecipare ai nostri eventi

CONTATTACI