Image Image Image Image Image Image Image Image Image

17 Nov

By

Locali di allevamento sani e puliti, come se fossero nuovi

17 Novembre 2020 | By |

I più comuni prodotti di disinfezione provocano intossicazione ad animali e operatori

Molti dei prodotti di disinfezione ambientale per l’allevamento presenti sul mercato sono pericolosi per la salute degli allevatori e, allo stesso tempo, non possono essere utilizzati in presenza degli animali. Questo, perché la loro composizione ed i relativi ingredienti provocano intossicazione dei suini e degli operatori.

Con Alimsalus i locali dell’allevamento sono puliti e sicuri

Alimsalus, nebulizzato in tutte le zone dell’allevamento, consente di mantenere un ambiente sano e pulito anche in presenza di animali e operatori. In ambienti molto umidi, tipici degli allevamenti suini, agisce selettivamente distruggendo per lisi della parete cellulare la maggior parte dei microrganismi patogeni, provocandone la morte.

Alimsalus è l’unica soluzione sicura e non aggressiva che evita l’intossicazione di operatori e animali durante la sua distribuzione. Questo è possibile perché non contiene acidi corrosivi ed è composto da sali con un’azione antibatterica e antifungina.

Alimsalus è un liquido insapore che, oltre ad essere utilizzato per la sanificazione degli ambienti dell’allevamento, permette di conservare al meglio anche gli alimenti e l’acqua per gli animali. È semplice e facile da utilizzare, infatti, è sufficiente distribuirlo tal quale per mantenere elevata la qualità dell’ambiente e per migliorare, sin da subito, lo stato di salute ed il benessere degli animali.

Alimsalus, sicuro per te e per i tuoi suini

Alimsalus, grazie alla sua speciale composizione, non provoca irritazioni ed è privo di molecole tossiche per l’uomo e gli animali. Proprio per questo, può essere comodamente utilizzato per sanificare i locali dell’allevamento in presenza di operatori e suini. Alimsalus è la migliore soluzione per la disinfezione dei locali in tutta sicurezza, richiede meno lavoro e non provoca stress agli animali.

 

Per saperne di più chiamaci al 334 6528179