Image Image Image Image Image Image Image Image Image

20 Ott

By

Limitare i frequenti cambi di alimentazione per avere suinetti più performanti

20 Ottobre 2020 | By |

I cambi di fase e di alimentazione rendono i suinetti più sensibili

Negli allevamenti suinicoli, il cambio di fase e quindi quello di alimentazione complicano la vita dell’allevatore e rendono i suinetti sempre più sensibili. Per nutrire i giovani animali dalla nascita fino ai 35 giorni di vita, attualmente, si ricorre all’utilizzo di due distinti mangimi: uno per la fase nascita-svezzamento ed un secondo per la fase di svezzamento-35 gg. Gli allevatori, di conseguenza, si trovano costretti ad utilizzare diverse soluzioni nutrizionali.

Earlyjet ti consente di ridurre al minimo i cambi di alimentazione

Per massimizzare l’efficienza alimentare dei suinetti e per migliorare le performance dell’allevamento, è importante che l’allevatore riduca al minimo i cambi di alimentazione e fornisca ai giovani animali alimenti di prima qualità.

Deatech, per i suoi allevatori, ha messo a punto una soluzione nutrizionale pronta all’uso che copre i fabbisogni alimentari dei suinetti dalla nascita fino ai 35 giorni di vita: Earlyjet. Attraverso l’impiego di un unico alimento, l’allevatore è più sereno e spende meno tempo e soldi per la gestione alimentare dei suinetti.

Grazie alla sua speciale composizione, Earlyjet apporta materie prime ad elevata digeribilità che preparano l’apparato digerente dei suinetti, non ancora completamente sviluppato, alla fase di post-svezzamento.

Earlyjet è un alimento completo, in piccoli pellet, che aumenta il consumo giornaliero di mangime, favorendo l’accrescimento e rafforzando le difese immunitarie dei suinetti. Gli animali, infatti, mangiano di più, assimilano al meglio i nutrienti della razione e hanno più energia per crescere.

Un’unica soluzione nutrizionale da 0 a 35 giorni

Earlyjet è l’unico alimento che consente agli allevatori suinicoli di avere suinetti tranquilli e più sani. Grazie ad una soluzione nutrizionale unica e pronta all’uso, somministrata dalla nascita fino ai 35 giorni di vita, gli allevatori sono più sereni, ottengono risultati molto performanti e riducono le spese per l’acquisto di diverse tecnologie alimentari.

 

Per saperne di più chiamaci al 334 6528179