Image Image Image Image Image Image Image Image Image

24 Set

By

Come portare allo svezzamento suinetti dal peso ideale compensando la mancanza di latte delle scrofe

24 Settembre 2020 | By |

Il caldo riduce la qualità e la quantità di latte delle scrofe

Il caldo, ancora oggi, rappresenta un problema attuale per l’allevamento suino, soprattutto per le scrofe. In questo periodo, infatti, il latte a disposizione per i suinetti è poco, di bassa qualità e poco nutriente. Le conseguenze economiche negative sono piuttosto evidenti, infatti, i giovani animali arrivano allo svezzamento con un peso inferiore a quello che normalmente dovrebbero avere.

Earlyjet compensa la mancanza della nutrizione lattea

Earlyjet è la soluzione nutrizionale ideale per compensare la mancanza di latte della scrofa durante il periodo caldo e per ottenere effetti positivi sull’apparato digerente dei suinetti.

Earlyjet è un alimento completo in mini-pellet costituito da materie prime ad elevata digeribilità che preparano l’apparato digerente dei suinetti alla fase di post-svezzamento. Proprio per questo, è ideale per nutrire, in modo specifico, i suinetti dalla nascita fino ai 35 giorni di vita.

La sua speciale azione migliora la digeribilità dell’alimento e promuove lo sviluppo dei villi intestinali dei suinetti che hanno un apparato digerente non completamente sviluppato. Earlyjet, inoltre, mantiene il pH dello stomaco a livelli ottimali, orientando la flora positiva dell’intestino e svolgendo un’azione antinfiammatoria sull’apparato digerente. Gli allevatori, così facendo, riescono finalmente a soddisfare appieno i fabbisogni nutrizionali dei loro suinetti.

Per ottenere i migliori risultati in allevamento consigliamo di somministrare Earlyjet a volontà, lasciando sempre a disposizione acqua potabile ai suinetti.

I suinetti arrivano allo svezzamento con il peso ideale

Earlyjet, somministrato a volontà, consente agli allevatori di vedere animali in salute che, durante il difficile periodo caldo, non perdono peso a causa di una riduzione della quantità e della qualità del latte delle scrofe. Gli animali, infatti, arrivano allo svezzamento con il peso ideale e l’allevatore vede notevoli miglioramenti in tutto l’allevamento.

 

Per saperne di più chiamaci al 334 6528179