Image Image Image Image Image Image Image Image Image

29 Giu

By

Come dimezzare la mortalità delle scrofe durante il periodo caldo

29 Giugno 2020 | By |

Quando fa caldo, le scrofe sono più soggette ad infarti

L’aumento medio delle temperature e dell’umidità in allevamento sono i principali responsabili di un forte incremento della mortalità delle scrofe. Il caldo, infatti, provoca gravi problemi respiratori, ben visibili, che si manifestano con gravi problemi respiratori che sfociano in infarti mortali. Con il caldo, l’allevatore vede animali debilitati ed in condizioni di salute non ottimali, fattori che riducono le performance dell’allevamento.

Calor Protect riduce la mortalità delle scrofe

Per gestire al meglio l’allevamento suinicolo durante il periodo caldo, Deatech ha messo a punto Calor Protect, la soluzione alimentare che consente di dimezzare la mortalità delle scrofe.

Calor Protect è un alimento a base di oli essenziali ed estratti vegetali ad azione termoregolatrice che regolano l’attività respiratoria delle scrofe, scongiurando il rischio di infarto. Lo fa riducendo, in modo costante, la temperatura corporea degli animali e favorendo la diuresi. Grazie a questi speciali ingredienti, aumenta la circolazione sanguigna verso le estremità del corpo e favorisce la dispersione di calore verso l’esterno.

Con Calor Protect gli animali superano al meglio il periodo caldo, caratterizzato da un costante aumento delle temperature ambientali e tornano a godere di un ottimo stato di salute. Gli allevatori, invece, riescono a migliorare la qualità della loro vita e ottengono migliori risultati in azienda.

-50% di mortalità delle scrofe

Calor Protect riduce del 50% la mortalità delle scrofe durante il periodo di innalzamento termico. Gli allevatori, aggiungendolo alla razione delle scrofe, riescono finalmente a valorizzare l’efficienza economica dell’allevamento. Con Calor Protect, anche gli animali stanno meglio e godono di un ottimo stato di salute.

 

Per saperne di più chiamaci al 334 6528179