Image Image Image Image Image Image Image Image Image

09 Nov

By

Come aumentare l’ingestione nei primi 10 giorni di vita dei suinetti

9 Novembre 2020 | By |

Quando i suinetti mangiano poco, non riescono ad essere svezzati correttamente

Molto spesso, i suinetti non sono in grado di ingerire la giusta quantità di alimento per essere svezzati correttamente. Gli allevatori suinicoli si trovano quindi di fronte ad animali che non mangiano e che, di conseguenza, rimangono indietro nello sviluppo. Una crescita lenta, infatti, è spesso causa di importanti perdite di efficienza nell’allevamento suino.

Earlystart stimola l’ingestione dei suinetti

Earlystart, somministrato dalla nascita fino ai 10 giorni di vita, è la soluzione nutrizionale che stimola l’ingestione dei suinetti prima che vengano svezzati. Gli animali che assumono una buona quantità di alimento già a partire dai primi giorni di vita, infatti, vengono svezzati meglio ed in modo corretto. Questo avviene perché, affiancando un alimento solido al latte della scrofa, si riesce a preparare al meglio l’apparato digerente dei giovani animali e si aumenta del +50% la capacità di ingestione prima dello svezzamento.

I suinetti, grazie ai 32 ingredienti naturali di Earlystart, si abituano a mangiare elevate quantità di alimento sin dai primi giorni. La sua composizione, molto simile a quella di un omogenizzato, è stata creata a partire da studi scientifici sulla nutrizione infantile suina.

Earlystart è facile da usare e pronto all’uso, infatti, va semplicemente versato nella comoda vaschetta per attirare i suinetti che, in questo modo, riprendono a mangiare velocemente. Grazie ad una rapida ripresa dell’ingestione, gli animali tornano in forma e possono continuare a mangiare l’alimento solido del post-svezzamento, rispettando i normali tempi di crescita.

Suinetti che mangiano sin da subito

Con la somministrazione di Earlystart nella comoda vaschetta riutilizzabile, i suinetti iniziano a mangiare sin da subito una buona quantità di alimento solido. Questa speciale soluzione nutrizionale, affiancata al latte della scrofa per i primi 10 giorni di vita, consente agli allevatori di ottenere animali sani e forti, pronti a vivere al meglio la vita dell’allevamento.

 

Per saperne di più chiamaci al 334 6528179