Image Image Image Image Image Image Image Image Image

15 Nov

By

Più diagnosi di gravidanza positive con EVO MEGA

15 Novembre 2020 | By |

Dopo il periodo caldo, meno gravidanze e più costi

Nell’allevamento bovino da latte, gli allevatori spendono molti soldi e tempo per portare in diagnosi positiva di gravidanza una certa quantità di animali fecondati (HDR/CR). Raggiungere questo obiettivo, soprattutto durante il periodo caldo, è molto complesso. Molti allevatori, infatti, si trovano alla fine dell’estate con meno gravidanze e con più sprechi legati al costo delle fiale e della manodopera.

EVO MEGA, la soluzione pratica ed efficiente

Per migliorare la fertilità delle bovine da latte ed evitare sprechi di tempo, denaro e manodopera, è importante scegliere soluzioni nutrizionali efficienti e molto pratiche. Per fare questo, Deatech con i suoi 20 anni di esperienza in nutrizione animale ha messo a punto EVO MEGA.

EVO MEGA rappresenta l’evoluzione della nutrizione bovina nel corso del tempo. Grazie a tecnologie alimentari multifunzione e alla potente sinergia di questi componenti, consente agli allevatori di bovine da latte di migliorare il funzionamento del metabolismo animale. Nello specifico, EVO MEGA migliora le coperture dei fabbisogni nutrizionali delle vacche in lattazione ad altra produzione, animali che hanno necessità nutrizionali diverse e molto più elevate delle normali vacche.

A parità di ingestione, le bovine che si nutrono con EVO MEGA producono più latte e fanno più gravidanze, anche durante il periodo caldo. Tutto questo è possibile grazie ad una migliore digestione e ad un elevato assorbimento dei componenti nutrizionali presenti in EVO MEGA.

Più diagnosi di gravidanza positive con EVO MEGA

Gli allevatori italiani che aggiungono EVO MEGA nel carro unifeed delle loro vacche in lattazione, hanno ottenuto risultati sicuri ed entusiasmanti in tempi rapidi. Dopo aver inserito EVO MEGA nel pieno del periodo caldo, già in autunno si è assistito ad un netto aumento delle diagnosi di gravidanza positive. Questo significa che, se si possono ottenere grandi risultati anche durante il periodo caldo, la fertilità in allevamento non sarà più un grande limite.

 

Per saperne di più chiamaci al 334 6528179