Image Image Image Image Image Image Image Image Image

02 Nov

By

EVO MEGA: la tecnologia multifunzione che ti fa produrre più latte anche dopo l’estate

2 Novembre 2020 | By |

Dopo il caldo le bovine faticano a ripartire

Dopo il complesso periodo caldo, l’allevatore di bovine da latte vede animali che faticano a ripartire. In questo periodo dell’anno, infatti, le bovine producono meno e le consegne di latte vanno incontro ad una flessione stagionale. L’allevatore dovrà quindi aspettare fino a dicembre per riempire i frigo, perdendo nel frattempo il latte, preziosa fonte di guadagno.

EVO MEGA copre i reali fabbisogni delle bovine

Dal continuo aggiornamento e dalla conoscenza dei reali fabbisogni nutrizionali delle bovine da latte, Deatech, in anteprima assoluta presenta la tecnologia multifunzione EVO MEGA.

EVO MEGA rappresenta l’evoluzione della nutrizione bovina nel corso del tempo. Grazie ad un mix di tecnologie alimentari, che lavorano in modo sinergico, consente all’allevatore di bovine da latte di migliorare il funzionamento del metabolismo animale. Nello specifico, EVO MEGA migliora le coperture dei reali fabbisogni nutrizionali delle vacche in lattazione ad alta produzione, animali che hanno elevate necessità nutrizionali.

EVO MEGA consente di raggiungere risultati molto ambiziosi in breve tempo. È facilmente adattabile a qualsiasi azienda, infatti, è sufficiente inserirlo in una razione correttamente formulata per ottenere il meglio dai propri animali.

Fino a +2L latte/capo/giorno

Grazie alla tecnologia multifunzione EVO MEGA, gli allevatori di bovine migliorano le loro produzioni di latte. EVO MEGA, aggiunto semplicemente al carro unifeed, consente di produrre fino a +2 L/latte/capo/giorno in più. Questo risultato si traduce in una maggiore efficienza dell’allevamento e, di conseguenza, in allevatori felici.

 

Per saperne di più chiamaci al 334 6528179