Image Image Image Image Image Image Image Image Image

27 Ott

By

EVO MEGA, il segreto per ottenere il meglio dalle tue bovine

27 Ottobre 2020 | By |

Gli allevatori faticano a trovare soluzioni nutrizionali adatte alla propria realtà aziendale

Gli allevatori di bovine da latte sono sempre alla ricerca di soluzioni nutrizionali all’avanguardia per migliorare le performance produttive, riproduttive ed economiche del loro allevamento. In particolare, per restare al passo coi tempi e per valorizzare il proprio lavoro, sentono sempre di più la necessità di aumentare le produzioni di latte, facendo mangiare la stessa quantità di alimento agli animali e migliorando la fertilità della mandria. Tuttavia, non sempre trovano soluzioni adatte alla propria azienda.

L’evoluzione della nutrizione bovina

Deatech, dopo 20 anni di esperienza nella nutrizione delle bovine da latte e dopo numerose ricerche fatte in allevamenti italiani, presenta agli allevatori in anteprima assoluta la tecnologia alimentare multifunzione EVO MEGA.

EVO MEGA è un alimento composto da più tecnologie alimentari che, insieme, rappresentano l’evoluzione della nutrizione bovina. EVO MEGA, grazie alla potente sinergia di questi componenti, consente agli allevatori di bovine da latte di migliorare le coperture dei fabbisogni nutrizionali delle bovine in lattazione ad alta produzione. Questi animali, infatti, hanno necessità nutrizionali diverse e molto più elevate delle normali vacche.

EVO MEGA consente di raggiungere risultati molto ambiziosi. È facilmente adattabile a qualsiasi azienda, infatti, è sufficiente aggiungerla nel carro unifeed degli animali per ottenere, sin da subito, una razione che faccia ottenere il meglio dai propri animali.

Più latte e più fertilità con la stessa quantità di alimento

Gli allevatori che hanno utilizzato costantemente EVO MEGA nel pieno del periodo caldo, tra i mesi di maggio e luglio, hanno ottenuto una risposta davvero eccezionale dai loro animali. Grazie al pieno soddisfacimento dei reali fabbisogni nutrizionali delle bovine, la produzione di latte è aumentata e, di conseguenza, anche la fertilità. Il miglioramento dell’efficienza alimentare delle bovine, inoltre, ha permesso di ottenere questi risultati mantenendo inalterata la quantità di sostanza secca ingerita.

 

Per saperne di più chiamaci al 334 6528179