Image Image Image Image Image Image Image Image Image

01 Feb

By

EVENTO ROBOT OMEGA – TORINO

1 Febbraio 2019 | By |

Tema centrale dell’evento sarà Robot Omega, ovvero il frutto dell’esperienza di Deatech nella nutrizione e gestione dell’allevamento bovino, applicata alla realtà della mungitura robotizzata.

PERCHÉ PARTECIPARE ALL’EVENTO

Sia che tu abbia già installato il robot nella tua azienda, o che ti stia accingendo a compiere il grande passo verso la mungitura robotizzata, partecipa all’evento del 28 febbraio per apprendere come i nostri tecnici sono in grado di accompagnarti per:

  1. Migliorare la tua qualità della vita
  2. Incrementare l’efficienza produttiva e riproduttiva della tua mandria
  3. Accrescere il benessere dei tuoi animali

COME È ORGANIZZATO L’EVENTO

L’evento si terrà il giorno giovedì 28 febbraio 2019 con il seguente programma.

  • Ore 10.00:
    Ritrovo presso il bar ristorante Cacciatori
    Strada Carignano, 121 – Moncalieri- Moncalieri (TO)
    Scoprirai Robot Omega, a partire dalla nascita fino ad arrivare ai progressi raggiunti durante il percorso fatto nell’azienda agricola Meinardi Flavio e Walter.
  • Ore 10.45:
    Visita dell’azienda agricola Meinardi Flavio e Walter
    Avrai la possibilità di vedere con i tuoi occhi i risultati ottenuti in questo allevamento grazie all’adozione di una specifica strategia nutrizionale e all’applicazione di un servizio tecnico ad hoc per rendere efficiente il robot e la stalla a mungitura automatizzata.
  • Ore 12.45 – Pranzo presso il ristorante La Piola
    Via Montegrappa 6 – Virle (TO)

LA GIORNATA IN AZIENDA

La giornata in azienda rappresenta un’occasione unica per conoscere Robot Omega, l’approccio a 360° (nutrizionale, ma anche molto di più) per far funzionare al meglio la tua stalla robotizzata.
L’evento racchiude in sé una serie di momenti che ti consentiranno di confrontarti con la nostra squadra di lavoro. Entrerai direttamente a casa di un nostro allevatore che orgogliosamente ti mostrerà i risultati raggiunti e ti racconterà i benefici che ha avuto equilibrando le ore di lavoro ed il tempo libero.
L’evento del 28 febbraio è parte di un ciclo che proseguirà per tutto il 2019 per raccontare agli addetti ai lavori del settore zootecnico, l’importanza di affidare il proprio allevamento ad un partner che gli assicuri un miglioramento della propria qualità della vita, di quella dei propri animali ed un netto cambio di rotta nelle performance produttive e riproduttive.

Se vuoi ottenere maggior informazioni su Robot Omega
o se sei interessato a partecipare ai nostri eventi

CONTATTACI