Image Image Image Image Image Image Image Image Image

29 Mar

By

DEATECH ALLA MOSTRA PROVINCIALE DI SALUZZO

29 Marzo 2019 | By |

Numerosi sono i fattori a cui si deve far fronte per realizzare un buon insilato. Tra questi, lo sviluppo di una corretta fermentazione, riveste un ruolo chiave. Ad oggi, molti allevatori necessitano di produrre nella propria azienda insilati di ottima qualità, aspetto determinante per avere animali performanti.

Deatech ti affiancherà in un’attenta gestione della stabilità e dell’appetibilità dei tuoi insilati per soddisfare le esigenze nutrizionali della stalla. Così facendo, potrai produrre foraggi di qualità superiore e sfruttare appieno il loro valore nella dieta.

Finalmente, potrai garantire alle tue bovine una razione libera da muffe, lieviti e tossine, spesso causa dell’inquinamento delle razioni zootecniche.

Potrai ridurre le perdite economiche dovute alla rifermentazione degli insilati in mangiatoia. Migliorerai il profilo nutrizionale degli alimenti valorizzando il contenuto in amidi, proteine e fibra apportando benefici alla salute della mandria.

Vedrai animali più sani, fertili e non soggetti allo sviluppo di infiammazioni dovute ad una cattiva gestione dell’insilamento.

Vieni a trovarci alla Mostra provinciale dei bovini di razza Frisona e Piemontese a Saluzzo (CN) per scoprire come ottenere insilati sani, ad alto valore nutrizionale e stabili per tutta la loro durata.

Ci trovi sabato 30 e domenica 31 marzo all’interno del Foro Boario, nei pressi del ring bovini.