Image Image Image Image Image Image Image Image Image

17 Nov

By

Come avere una produzione di latte costante durante tutto l’anno

17 Novembre 2020 | By |

Dopo il periodo caldo le bovine producono meno

Al termine dei mesi caldi, l’allevatore di bovine si trova ad avere animali che producono meno latte rispetto ad altri periodi dell’anno. Questo avviene perché, le elevate temperature tipiche dell’estate, portano ad una riduzione del benessere e della condizione fisica degli animali. In autunno, gli allevatori si trovano di fronte ad animali che producono meno e, di conseguenza, ad una riduzione del loro reddito che non gli consente di pagare nei tempi corretti le fatture dei fornitori.

EVO MEGA, la soluzione che sostiene il reddito degli allevatori

Per sostenere il reddito degli allevatori, anche dopo il difficile periodo caldo, è importante massimizzare l’efficienza alimentare dei propri animali. Per fare questo Deatech, con i suoi 20 anni di esperienza in ricerca e nutrizione animale, ha messo a punto EVO MEGA, l’evoluzione della nutrizione bovina.

EVO MEGA è un mix di componenti e tecnologie alimentari che consente agli allevatori di migliorare l’efficienza alimentare delle loro bovine da latte. Grazie ad una migliore digestione e ad un elevato assorbimento dei componenti nutrizionali presenti in EVO MEGA, le bovine mantengono il peso ideale tutto l’anno e hanno a disposizione più energia per fare latte. Gli animali, a parità di apporti e mangiando la stessa quantità di alimento, stanno meglio e producono una quantità di latte maggiore.

Più reddito e allevatori più sereni

EVO MEGA, soddisfando i reali fabbisogni nutrizionali delle bovine da latte, sostiene il reddito degli allevatori anche durante il periodo autunnale. Le bovine che vengono nutrite con EVO MEGA continuano a produrre la normale quantità di latte tutto l’anno, condizione che permette agli allevatori di mantenere buoni guadagni e di essere più sereni.

 

Per saperne di più chiamaci al 334 6528179