Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Senza categoria Archives | Deatech

07 Feb

By

EVENTO NUTRI JUNIOR OMEGA – PIACENZA

7 Febbraio 2019 | By |

Durante il 2019 torna il ciclo di incontri per raccontare ai protagonisti della zootecnia italiana come Nutri Junior Omega, il sistema per gestire l’allevamento della bovina dal giorno zero fino al parto, anno dopo anno si è arricchito dell’esperienza di numerose stalle a conferma della bontà dell’approccio.

PERCHÉ PARTECIPARE ALL’EVENTO

Estrema semplicità e dinamicità sono solo due dei punti di forza di Nutri Junior Omega.

Partecipa al ciclo di giornate in azienda, la nostra squadra di lavoro ti mostrerà come, pur partendo da condizioni di partenza molto diverse (monopasto – doppiopasto – lupa), Nutri Junior Omega ti garantisce:

  • La riduzione dell’uso dei farmaci nell’allevamento della vitella/manza
  • La serenità nel lavoro nella fase nascita-parto
  • Il risparmio del 15% del costo alimentare della manza

COME È ORGANIZZATO L’EVENTO

L’evento si terrà martedì 12 febbraio con il seguente programma.

  • Ore 10.00:
    Visita azienda Cascina Gandolfi S.S. Agr.
    Località Sforzesca, 11 – Castell’Arquato (PC)
  • Ore 11.00:
    Visita azienda Colombarone di Bruschi Soc. Agr S.S.
    Via Zapparola, 31 – Mercore – Besenzone (PC)

Durante le due visite aziendali, vedrai con i tuoi occhi i benefici e la semplicità di applicazione di Nutri Junior Omega direttamente in stalla.
In particolare, durante l’evento di martedì 12 febbraio a Piacenza, scoprirai come due allevamenti completamente diversi tra loro ma con una nota comune, il monopasto, con opportuni adattamenti raggiungano costantemente gli stessi risultati soddisfacenti.

  • Ore 13.00:
    Pranzo presso l’agriturismo Tenuta Casteldardo
    Strada Comunale Boceto Inferiore, 185 – Besenzone (PC)

 

LA GIORNATA IN AZIENDA DI PIACENZA

La giornata in azienda è un importante momento di incontro che mette a confronto gli allevatori e tecnici che ti presenteranno Nutri Junior Omega, l’approccio globale per allevare insieme il futuro dell’azienda.

Assisterai alla dimostrazione dei risultati ottenuti in due realtà del piacentino in cui la qualità delle tecnologie utilizzate e le conoscenze tecniche “tramandate” dalla nostra squadra di lavoro agli allevatori hanno permesso loro di vivere serenamente la delicata fase di allevamento della vitella-manza.

La giornata del 12 febbraio è parte di un ciclo che proseguirà per tutto il 2019 per raccontare agli addetti ai lavori del settore zootecnico, l’importanza di affidare il proprio allevamento ad un partner che gli assicuri la riduzione dell’uso dei farmaci in allevamento unita ad un guadagno in termini di serenità e dal punto di vista economico.

Scarica l’invito all’evento del 12 febbraio

INVITO EVENTO

Se vuoi ottenere maggior informazioni su Nutri Junior Omega o se sei interessato a partecipare ai nostri eventi

CONTATTACI