Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Eventi e news

15 Mar

By

IL FUTURO IN STALLA COMINCIA ADESSO

15 Marzo 2019 | By |

Chi si occupa di gestire un allevamento di bovine da latte sa di dover fare i conti con la riduzione dell’utilizzo dei farmaci.

Immagina di raggiungere questo obiettivo con l’approccio Nutri Junior Omega. Un sistema specifico per l’allevamento della vitella-manza facilmente applicabile al tuo allevamento. Finalmente i tuoi animali saranno in grado di sfruttare al meglio la razione permettendoti così di ridurre i costi alimentari.

Potrai vedere animali in salute e verrai seguito da una squadra di lavoro che, monitorando i risultati, ti guiderà passo dopo passo verso il raggiungimento dei tuoi obiettivi.

Partecipa il 16 e il 17 marzo alla mostra interprovinciale della Frisona Italiana di  Cortemaggiore (PC) che rappresenta un appuntamento fisso per il mondo zootecnico.

Durante la manifestazione potrai scoprire come allevare il futuro della tua azienda con Nutri Junior Omega, il nostro approccio nutrizionale supportato da un servizio tecnico specifico per la fase di vitella-manza.

L’alimentazione dei tuoi animali verrà gestita in tre fasi distinte:

  • Da 0 a 2 mesi di vita: per un agevole passaggio all’alimentazione solida.
  • Da 2 a 6 mesi di vita: per raggiungere elevati incrementi ponderali.
  • Da 6 a 20 mesi di vita: per affrontare al meglio la gravidanza.

Ci trovi al nostro stand vicino all’ingresso della fiera.

07 Mar

By

DEATECH ALLA 555a EDIZIONE DELLA FIERA PRIMAVERILE DI CARMAGNOLA (TO)

7 Marzo 2019 | By |

A breve gli allevatori si troveranno a dover fare i conti con la realizzazione di un buon insilato, risultato spesso difficile da raggiungere.

Immagina di avere a tua disposizione insilati che non rifermentano in mangiatoia e in trincea. Scoprirai che finalmente è possibile dare ai tuoi animali una razione con alimenti senza alcun rischio di tossicità. Potrai quindi ottenere molto di più da una mandria fertile e senza fenomeni infiammatori.

Vieni a trovarci alla storica Fiera Primaverile di Carmagnola, la tradizionale manifestazione dedicata ad agricoltura e zootecnia che quest’anno raggiunge la 555° edizione.

Tema centrale della nostra presenza all’evento sarà la qualità degli insilati.

Infatti, ti dimostreremo come con noi è possibile ottenere insilati:

  • Sani
  • Ad alto valore nutrizionale
  • Stabili per tutta la loro durata

Ci trovi al nostro stand sabato 9 e domenica 10 marzo.

 

 

 

 

 

 

16 Nov

By

Il Parmigiano Reggiano di Filiera Nutrizionale protagonista al World Cheese Awards

16 Novembre 2018 | By |

Un’alimentazione migliore per l’uomo, che rispetta il benessere degli animali e che salvaguarda l’ambiente.
Da questi valori è nato il Parmigiano Reggiano del caseificio “Traversetolese” di Mamiano di Traversetolo (PR). Un prodotto straordinario che, grazie ad un’alimentazione animale gestita secondo i principi di Filiera Nutrizionale, ha raggiunto una qualità nutrizionale eccellente che gli ha permesso di aggiudicarsi la medaglia d’oro al World Cheese Awards, la più grande competizione al mondo dedicata ai formaggi.
In particolare, il caseificio Traversetolese, aderente di Filiera Nutrizionale da diversi anni, è l’unica azienda ad aver ricevuto il prestigioso riconoscimento per ben tre edizioni consecutive.
Il conferimento di questo premio dimostra l’impegno concreto di Filiera Nutrizionale e dei suoi aderenti nel promuovere un’agricoltura sostenibile che garantisce un prodotto finale di qualità superiore nel rispetto della salute umana, del benessere animale e dell’ambiente.
Il caseificio “Traversetolese” ha partecipato al World Cheese Awards come membro della Nazionale del Parmigiano Reggiano, un gruppo spontaneo di caseifici, costituitosi nel 2001, uniti dalla volontà di conseguire risultati prestigiosi, di promozione e di solidarietà, anche oltre i confini europei.
Come riporta www.redacon.it in merito all’ultima edizione dell’importante concorso, la Nazionale del Parmigiano Reggiano vince 61 medaglie e centra un grande risultato. La competizione, andata in scena venerdì 2 novembre nel prestigioso Grieghallen di Bergen, in Norvegia, ha coinvolto ben 2.472 mila formaggi provenienti da 41 Paesi.
I record non si fermano qui. Quest’anno la Nazionale del Parmigiano Reggiano – composta da 55 caseifici – è arrivata ad essere la più grande missione collettiva mai intrapresa da un formaggio nazionale all’estero. Uno sforzo collettivo che ha fruttato una medaglia Super Gold (miglior formaggio del tavolo), 12 medaglie d’oro, 20 d’argento, 28 di bronzo.
“A tutti i caseifici vanno i nostri complimenti e la nostra gratitudine – ha commentato Guglielmo Garagnani, vicepresidente vicario del Consorzio Parmigiano Reggiano – perché hanno saputo riconfermare i primati che appartengono al sistema del Parmigiano Reggiano. A Bergen, abbiamo vinto anche grazie ai valori che legano il nostro prodotto al territorio: merito di una filiera che ogni giorno impegna migliaia di allevatori e centinaia di caseifici artigianali nella ricerca dell’eccellenza assoluta”.

Clicca qui ora per acquistare il Parmigiano Reggiano premiato con la medaglia d’oro al World Cheese Awards 2018

Acquista il Parmigiano Reggiano >

14 Nov

By

RIVIVI LA NOSTRA ESPERIENZA ALLE FIERE INTERNAZIONALI ZOOTECNICHE DI CREMONA

14 Novembre 2018 | By |

PERCHÉ ABBIAMO PARTECIPATO ALLE FIERE ZOOTECNICHE INTERNAZIONALI DI CREMONA

La manifestazione di Cremona è il principale appuntamento fieristico specializzato in Italia sulla zootecnia, un punto di riferimento internazionale, che ci ha permesso di incrementare la nostra presenza sul territorio italiano e di sviluppare l’export.

Durante la fiera abbiamo parlato di innovazione, focalizzando l’attenzione sulla sostenibilità economica, ambientale e sociale delle produzioni zootecniche. In particolare, abbiamo raccontato come con Deatech si possono ottenere performance elevate in allevamento migliorando anche la propria qualità della vita. Questo è lo spirito con il quale ci siamo confrontati in prima linea con il panorama zootecnico.

 

COME ABBIAMO ORGANIZZATO L’EVENTO

Il nuovo stand, rinnovato sotto molteplici aspetti, ha messo ancora più in evidenza i valori alla base di Deatech e si è rivelata la scelta ideale per valorizzare i progetti aziendali. Numerosi sono stati gli scambi di idee, grazie anche alla valorizzazione di temi che hanno suscitato un crescente interesse negli allevatori che ci sono venuti a trovare.

Inoltre, la stretta collaborazione con i nostri partner internazionali ci ha permesso di organizzare momenti di incontro molto interessanti in cui sono state presentate le ultime innovazioni tecnologiche ed i soddisfacenti risultati di campo. Da sempre la presenza di una squadra internazionale nel nostro stand riscuote grande approvazione tra gli allevatori e rappresenta uno strumento di crescita per tutta l’azienda.

LA NOSTRA ESPERIENZA ALLE FIERE ZOOTECNICHE INTERNAZIONALI DI CREMONA

Tra le novità da segnalare di questa edizione rivestono particolare importanza gli incontri con degustazione nel nostro stand, una serie di appuntamenti appositamente pensati per approfondire i temi che rappresentano il presente ed il futuro di Deatech e per assaporare i prodotti di Filiera Nutrizionale con Omega 3 naturali e ad elevata qualità nutrizionale.

In particolare, nel nuovo spazio all’interno dello stand, abbiamo concentrato l’attenzione sui seguenti argomenti:

  • Robot Omega: l’approccio a 360° (nutrizionale, ma anche molto di più) per far funzionare al meglio la stalla a mungitura robotizzata.
  • Nutri Salus: il regime per l’alimentazione degli animali basato su sostanze naturali che evitano l’uso del farmaco.
  • Optimum, il primo alimento: il progetto per l’introduzione degli alimenti liquidi nella nutrizione animale.
  • Filiera Nutrizionale: il progetto che, attraverso l’alimentazione zootecnica, valorizza il nostro cibo dal punto di vista della qualità nutrizionale e del benessere animale.

Grande motivo di orgoglio per tutta l’azienda ha rappresentato l’assegnazione al progetto Robot Omega del premio Targa Beltrami, riconoscimento che ogni anno viene attribuito ad aziende che si sono distinte per l’impegno e i risultati ottenuti nel campo dell’innovazione, della ricerca e delle soluzioni per l’allevamento.

Il premio, promosso dal Comizio Agrario di Cremona, è stato ritirato da Andrea Zanetti, Project Manager di Robot Omega. Il progetto è stato premiato per essersi distinto nel campo della mungitura robotizzata coniugando qualità della vita dell’allevatore, benessere animale ed efficienza riproduttiva e produttiva della mandria.

Se vuoi avere maggiori informazioni

su Robot Omega clicca qui

ROBOT OMEGA

 

Clicca qui ora per incontrare un nostro tecnico di zona

CONTATTACI

Segui tutti i nostri aggiornamenti anche su Facebook

FACEBOOK – PROGETTO OMEGA

FACEBOOK – PROGETTO OPTIPORC

FACEBOOK – FILIERA NUTRIZIONALE

12 Nov

By

DEATECH ALLA 228a EDIZIONE DELLA FIERA DI CODOGNO

12 Novembre 2018 | By |

La Fiera di Codogno è la più importante fiera zootecnica del lodigiano, appuntamento imperdibile per tutti coloro che lavorano nell’ambito zootecnico.

Vieni a trovarci al nostro stand martedì 20 e mercoledì 21 novembre.
Siamo a fianco del ring bovini.

01 Ott

By

FILIERA NUTRIZIONALE ALLE FIERE ZOOTECNICHE INTERNAZIONALI DI CREMONA PERCHÉ NOI ABBIAMO IL DIRITTO DI MANGIARE BENE

1 Ottobre 2018 | By |

PERCHÉ CI DOVRESTI VENIRE A TROVARE ALLO STAND DEATECH

  1. Per conoscere la realtà di Filiera Nutrizionale
    Potrai comprendere perché quando gli animali mangiano bene, l’uomo mangia meglio.
  2. Per trovare soluzioni concrete alle tue esigenze
    Il team di Filiera Nutrizionale sarà a tua disposizione per proporti soluzioni su misura con l’obiettivo di migliorare la salute umana attraverso l’alimentazione animale.
  3. Per degustare i prodotti alimentari ottenuti tramite i nostri specifici protocolli di produzione
    Potrai assaporare i nostri prodotti con Omega 3 naturali e ad elevata qualità nutrizionale.

COME PARTECIPEREMO ALLA MANIFESTAZIONE

  1. Con innovazione
    Ci troverete allo stand Deatech che quest’anno sarà completamente rinnovato ed ultramoderno.
  2. Con coinvolgimento
    Potrai partecipare agli incontri di presentazione delle novità aziendali direttamente all’interno dello stand.
  3. Con una squadra internazionale
    Avrai l’opportunità di entrare in contatto con il nostro partner internazionale che testimonierà il successo di questo metodo di produzione nel mondo.

COSA PRESENTEREMO DURANTE LA FIERA

Come ogni anno potrai trovarci al padiglione 2 – stand GH 265.
Le novità che presenteremo durante questa edizione della manifestazione di Cremona saranno:

  1. Filiera nutrizionale: l’alimentazione zootecnica che valorizza le produzioni degli allevamenti dal punto di vista della qualità nutrizionale e del benessere animale.
  2. La nutrizione che evita l’uso del farmaco: le tecnologie e i risultati della strategia alimentare che ha consentito di ridurre drasticamente l’uso del farmaco nell’allevamento suino.

 

Se sei interessato a venirci a trovare contattaci per avere in omaggio il biglietto per l’ingresso alla fiera

CONTATTACI

Scarica il programma dei nostri incontri con degustazione

INVITO INCONTRO PROGETTO FILIERA NUTRIZIONALE

01 Ott

By

DEATECH ALLE FIERE ZOOTECNICHE INTERNAZIONALI DI CREMONA PER UN ALLEVAMENTO AL PASSO COI TEMPI

1 Ottobre 2018 | By |

PERCHÉ CI DOVRESTI VENIRE A TROVARE AL NOSTRO STAND

  1. Per conoscere in anteprima le nostre ultime innovazioni tecnologiche
    Presenteremo ufficialmente le recenti novità aziendali frutto di diversi anni di ricerca e sviluppo.
  2. Per trovare soluzioni concrete alle tue esigenze
    La squadra di lavoro Deatech sarà a tua disposizione per proporti soluzioni su misura con l’obiettivo di migliorare la tua qualità della vita.
  3. Per degustare i prodotti alimentari ottenuti tramite i nostri specifici protocolli di produzione
    Potrai assaporare i nostri prodotti con Omega 3 naturali e ad elevata qualità nutrizionale.

COME PARTECIPEREMO ALLA MANIFESTAZIONE

  1. Con innovazione
    Saremo presenti all’evento con uno stand completamente rinnovato ed ultramoderno.
  2. Con coinvolgimento
    Potrai partecipare a diversi incontri di presentazione delle novità aziendali direttamente all’interno del nostro stand.
  3. Con una squadra internazionale
    Avrai l’opportunità di entrare in contatto con i nostri partner internazionali che durante la manifestazione presteranno le ultime innovazioni tecnologiche ed i soddisfacenti risultati di campo.

COSA PRESENTEREMO DURANTE LA FIERA

Come ogni anno potrai trovarci al padiglione 2 – stand GH 265.
Le novità che presenteremo durante questa edizione della manifestazione di Cremona saranno:

  1. Robot Omega: l’approccio innovativo alla gestione globale della stalla a mungitura robotizzata.
  2. La nutrizione che evita l’uso del farmaco: le tecnologie e i risultati della strategia alimentare che ha consentito di ridurre drasticamente l’uso del farmaco nell’allevamento suino.
  3. Filiera nutrizionale: l’alimentazione zootecnica che valorizza le produzioni degli allevamenti dal punto di vista della qualità nutrizionale e del benessere animale.
  4. Optimum, il 1° alimento: l’approccio per l’introduzione di alimenti liquidi nella nutrizione animale.

Se sei interessato a venirci a trovare contattaci per avere in omaggio il biglietto per l’ingresso alla fiera

CONTATTACI

Scarica il programma dei nostri incontri con degustazione

INVITO INCONTRO PROGETTO OPTIPORC

INVITO INCONTRO PROGETTO OMEGA

 

20 Set

By

EVENTO: LA NUTRIZIONE CHE EVITA L’USO DEL FARMACO

20 Settembre 2018 | By |

Presenteremo le strategie nutrizionali Optiporc e le testimonianze degli allevatori che da tempo le applicano con risultati soddisfacenti.
Vi aspettiamo numerosi mercoledì 26 settembre alle ore 19.00 all’Hotel Faro, Via Mantova 60 – Montichiari (BS).

06 Giu

By

CERCHIAMO AGENTI DI COMMERCIO

6 Giugno 2018 | By |

Deatech S.r.l. è un’azienda nata nel 1999 specializzata nella nutrizione animale con l’obiettivo di accompagnare gli allevatori verso la sostenibilità economica, ambientale e sociale delle produzioni zootecniche. Per noi questo significa migliorare la redditività dell’allevamento con sistemi alimentari a ridotto impatto ambientale ed in costante aggiornamento sui principali temi che coinvolgono l’opinione pubblica (es: la riduzione dell’uso dei farmaci).

Deatech S.r.l. è alla ricerca di Agenti di commercio da inserire nelle zone di Brescia, Cremona, Crema, Bergamo e Lodi per lo sviluppo commerciale dell’azienda negli allevamenti di suini.

Cerchiamo un professionista con un’ottima attitudine alla vendita ed una forte passione per il mondo zootecnico. Requisiti fondamentali sono la condivisione della strategia aziendale e la voglia di lavorare in un contesto di squadra che mira a raggiungere risultati ambiziosi.

La persona verrà inserita all’interno della rete vendita e condividerà obiettivi, strategie e risultati con l’Area Manager di riferimento e con il team aziendale.

Offriamo concrete possibilità di carriera in un’azienda dinamica e giovane, caratterizzata da una crescita ed un’espansione continua, in un ambiente propositivo ed internazionale. Un fattore chiave per raggiungere tutto questo è la costante formazione di tutti i nostri collaboratori sia sotto il profilo tecnico che sotto quello comunicativo.

Se vuoi far parte della nostra squadra inviaci il tuo curriculum a: claudia@deatechsrl.it

10 Mag

By

GRANDE PARTECIPAZIONE ALLA FESTA DÈJ ÒOF CÒT (CR) SOSTENUTA DA DEATECH

10 Maggio 2018 | By |

Ottimo risultato per la ‘Festa dèj òof cot’ e per la gara podistica non competitiva “RUN FOR LILT” che si è tenuta nel parco del Po di Cremona a fine aprile.

Numerosi i partecipanti che hanno preso parte alla manifestazione consentendo di raggiungere un incasso di gran lunga superiore a quello degli anni precedenti. Anche Deatech ha voluto sostenere questa iniziativa benefica dando il suo contributo.

L’incasso verrà devoluto in beneficenza alla LILT, Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori della sezione di Cremona.